Sicurezza informatica Aiuto - cpu a 100% dopo virus

magari fai uno screenshot jpg della lista dei processi ordinati per pericolosità e postala sul forum

ecco
i files ntcodec32.exe e ntsvc.exe sono quelli che il Panda mi indico' come sospetti

il secondo ntcodec32.exe quello di Userinit non so come eliminarlo perche' credo che poi elimino anche userinit....

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    191,2 KB · Visite: 208
ecco
i files ntcodec32.exe e ntsvc.exe sono quelli che il Panda mi indico' come sospetti

il secondo ntcodec32.exe quello di Userinit non so come eliminarlo perche' credo che poi elimino anche userinit....

se vai su google e metti nella casella di ricerca "ntcodec32.exe", si ttiene solo il tuo post

incredibile!

poi è molto strano, neuber sembra quasi spiazzato, hai visto che dice che il file non esiste?

bah....

ma tu con Panda hai eseguito il task di repair?

se vai su google e metti nella casella di ricerca "ntcodec32.exe", si ttiene solo il tuo post

incredibile!

poi è molto strano, neuber sembra quasi spiazzato, hai visto che dice che il file non esiste?

bah....

ma tu con Panda hai eseguito il task di repair?

non ricordo perche' l'ho fatto per ben due volte
non so che pesci prendere

se le due righe di ntsvc e ntcodec32 neuber le mette in grigio, significa che attualmente quei processi non sono attivi.

E' probabile che Neuber dia segnali strani perchè Panda ha agito per cercare di debellare i processi.

Adesso vedo che il processore non è più al 100% o sbaglio?

i virus tosti si può cercare di eliminarli solo con i cd-live

usando un cd-live il malware non è attivo sul tuo sistema ed è + facile rimuoverlo

visto che bitdefender lo individua allora ti conviene usare

BitDefender 2009 Rescue Disk CD

scarica la iso da 260 mb, con nero usi l'opzione scrivi immagine , riparti con il cd inserito e fai una nuova scansione

guida

i virus tosti si può cercare di eliminarli solo con i cd-live

usando un cd-live il malware non è attivo sul tuo sistema ed è + facile rimuoverlo

visto che bitdefender lo individua allora ti conviene usare

BitDefender 2009 Rescue Disk CD

scarica la iso da 260 mb, con nero usi l'opzione scrivi immagine , riparti con il cd inserito e fai una nuova scansione

guida

questa e' una cosa che potrei fare, magari domani
intanto Bitdefender ha finito e mi dice che ci sono 4 minacce che condizionano 9 oggetti
ho provato a metterli in quarantena ma nulla non lo permette
adeso provo a cancellarlne uno che sicuro non e' di sistema
vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto