FTSE Mib Aiuto ... ho un piccolo capitale investito e ho paura di perderlo...chiedo aiuto...

FTSEMIB mensile

...

Allegati

• bravi ragazzi.jpg
    bravi ragazzi.jpg
    71,6 KB · Visite: 156
fnc mensile

...vi regalo questo bel grafico che esprime bene quel che sono LORO e con chi abbiamo a che fare...

Altroché Gann, Ross, Elliott, indicatori e Wolfe vari...

Baggianate!

Quando gli va fanno prendere il 300% in 3/4 mesi a un titolo poi lo portano vicino allo zero in ancor meno tempo e poi cazzeggiano per anni...

Notate le Shadows per individuare le finte attira polli e scrolla pulci.

Ma trovate esempi ovunque. Su tantissimi titoli non solo azioni :wall: :wall: :wall:

Immaginate di cavalcare un cavallo imbizzarrito di un fantomatico maneggio e che alla fine di un tempo x in cui dimostrate di non poter essere disarcionati sia stato messo in palio un bel po' di soldi da parte del maneggio stesso ..secondo voi non faranno il possibile per far si che il cavallo vi disarcioni PRIMA del raggiungimento del tempo x?!

Solo così il MANEGGIO che ha messo a disposizione lo stesso cavallo e organizzato il concorso non dovrà pagare NULLA e si terrà i soldi dei partecipanti che sono venuti a vedere la manifestazione ma anche quelli che hanno pagato una quota d'iscrizione per vederla.

Ovvio!

Allegati

• fnc mensile.png
    fnc mensile.png
    36,5 KB · Visite: 132
Ultima modifica:
Ftsemib settimanale

...e noi dovremmo sentirci in grado di prevedere tutte queste e altre finte senza prima o dopo pagar pegno ?

Per ME solo Baggianate!

Allegati

• ftsemib settimanale.png
    ftsemib settimanale.png
    133,5 KB · Visite: 143
Anche oggi vado a fare altro... senza preoccuparmi minimamente di sti fantocci incravattati.

Per loro ecco una bella cioccolata calda.

Allegati

• 0.gif
    0.gif
    31,3 KB · Visite: 301
  • giraffe.gif
    giraffe.gif
    32,8 KB · Visite: 247
  • pollo che dorme.png
    pollo che dorme.png
    29,3 KB · Visite: 210
  • shorter.png
    shorter.png
    34,4 KB · Visite: 198
  • gif_animate_comiche_02.gif
    gif_animate_comiche_02.gif
    24,3 KB · Visite: 210
Dimenticavo...

... a volte ci mettono mesi a preparare la fregatura e non ci sono regole ovviamente...

Sveglia...giù dalle brande.

:D

Allegati

• FIAT MENSILE.png
    FIAT MENSILE.png
    29,4 KB · Visite: 207
transformer 60'

...mò la butto in vacca con trasformer

Allegati

• transformer 60'.png
    transformer 60'.png
    32,8 KB · Visite: 152
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 175
SP500 settimanale

... quando ero un po' perplesso :mumble: e avevo postato questa immagine e queste parole ... ora non resta che vedere se noi dimostriamo più forza di loro... :)

Invece quello era il mio avatar di 8 mesi fa :D SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA. :D :eeh:

..............................................................................................
15-01-14, 08:09

SP500 settimanale
... vedremo se i prezzi continueranno a calamitare l'impossibile all'infinito o se saranno calamitati a loro volta almeno un po.

penso sempre che non abbiano dato il massimo...
ma mi fa strano che lo vogliano dare subito...

IO, Pippo, Peppa Pig e i numeri uni
biggrin.gif
siam PERPLESSI su ste facce di m

Allegati

• SP500 SETT.png
    SP500 SETT.png
    75,7 KB · Visite: 170
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto