FTSE Mib Aiuto ... ho un piccolo capitale investito e ho paura di perderlo...chiedo aiuto...

si poi a scendere ci sono i bravoni che si ammantano di tecniche da guru perché alla fine dei conti il loro guadagno non è col trading ma piuttosto col vendere segnali. ne ho scoperto uno da poco sul fol che non mi aveva fatto questa impressione all'inizio e invece (pensieri ad alta voce)

Già... e quando vai di la di allo struzzo biondo che se vado a cercare tutte le quazzate che ha sparato anche solo negli ultimi due mesi lo azzero :D

Vai e porta la parola dei Peppa Pig e i numeri uni a quegli stolti imbratta mutande :D

E di loro di riesumare quello dove mi son messo lungo a NOVEMBRE :wall: :wall: :wall:

Ultima modifica:
Già... e quando vai di la di allo struzzo biondo che se vado a cercare tutte le quazzate che ha sparato anche solo negli ultimi due mesi lo azzero :D

Vai e porta la parola dei Peppa Pig e i numeri uni a quegli stolti imbratta mutande :D

E di loro di riesumare quello dove mi son messo lungo a NOVEMBRE :wall: :wall: :wall:

di là si stanno divertendo a imperversare nei tuoi 3d in effetti :D
con lo struzzo non ho rapporti, ammetto che può essere simpatico, ma ho avuto da ridire per il fatto che spamma 3d inutili con pettinatrici, marussie, montecarlo e minchiate inutili da leggere che possono lasciare intendere tutto e il contrario di tutto

Ultima modifica:
Se tutto va secondo le mie previsioni dovremmo tornare sui massimi e superarli entro 2/3 settimane max.
Ma se invece succede quel che ronza in testa a quella pazza di Peppa Pig ci potrebbe essere un pronto e veloce ritorno sui massimi e allora si che poi si ride davvero.

A me starebbero bene entrambe le possibilità.
Vedremo quale si avvererà ma se si avvererà la più veloce e cattiva siamo nell'anno giusto per quel che ho in mente.

Inguaribile ottimista.

Shorter...spe(.)atori... vi voglio bene :D ma spero sia l'anno che la sodomia diventi parte delle vostre abitudini. :lol:

Allegati

• hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 266
  • duellopist.png
    duellopist.png
    25,6 KB · Visite: 264
Ultima modifica:
Prendete il massimo di sempre del nostro indice e dividetelo per due.
Decidete se scommettere sulla salvezza del nostro paese e se decidete di essere un minimo ottimisti, pensate se è più rischioso il long o lo short, ora.

Poi sommate il minimo di sempre e il massimo di sempre, dividetelo, troverete il livello successivo.

A quel punto subentrerà l'euforia e forse neppure ancora... si raggiungeranno i livelli del 2007 precrisi.

Solo all'ora inizieranno a dirci che siamo una nazione da seguire come esempio.
Ci vorranno anni immagino.

Ma in tutto questo tempo sarete voi shorter a essere esposti a rimbalzi improvvisi e talvolta poderosi.
Vi ho avvisato.

Prenderete legnate a ripetizione.
E se qualche volta vi andrà bene perchè per puro (.) beccherete un ribasso molte altre volte sarete meno fortunati.

L'altra strada non da speranza, a nulla ... tantomeno ai vostri short.

Meditate che vi conviene.
Volete fare gli spe(.)atori ma rimarrete in braghe di tela se vi ostinate.

Io, long con il mio 10%, ora suddiviso tra sette titoli tra i più scambiati, dormo super tranquillo. Voi con mentalità disfattista vedremo cosa riuscirete a fare.

Questo discorso vale per quelli in buona fede. Gli altri mi bacino il lato B.

oK..ok ... avete vinto... la fine del mondo è vicina :D
ed era pure ora... azzeriamo tutto. :lol:

Ma per azzerare e ricominciare ci vogliono le @@ e io vedo solo rekkioni spe(.)atori da strapazzo.
Altro che @@ hanno sti vermi :D

PORTAFOGLIO INVARIATO.

Allegati

• topopiange.gif
    topopiange.gif
    46,2 KB · Visite: 226
  • scheletro.gif
    scheletro.gif
    18 KB · Visite: 239
adesso abbiamo finalmente iniziato lo storno che dura mediamente 15 gg prima fase per andare a 18000
percui non iniziare adesso a comperare ma vendere ad ogni rimbalzo
short

Mica vorranno chiudere il mensile sui massimi? :mumble:

No no shorter state tranquilli ... :no: magari li ritoccano..

cià prendete un po' di cioccolata calda che arriva il freddo :D

Allegati

• shorter.png
    shorter.png
    34,4 KB · Visite: 196
  • 0.gif
    0.gif
    31,3 KB · Visite: 194
  • RISATA DI GUSTO.jpg
    RISATA DI GUSTO.jpg
    9,5 KB · Visite: 194
Ultima modifica: