Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibAiuto ... ho un piccolo capitale investito e ho paura di perderlo...chiedo aiuto...
il problema è il tapering troppo grosso il destino delle borse è segnato con una perdita del 10% short ad ogni rimbalzo anche per tutto il prossimo mese prossimo
aspettate a rientrare che si sgonfino
del 10 % gli indici
vix alto
il problema è il tapering troppo grosso il destino delle borse è segnato con una perdita del 10% short ad ogni rimbalzo anche per tutto il prossimo mese prossimo
aspettate a rientrare che si sgonfino
del 10 % gli indici
vix alto
Sono dentro da novembre come scritto e per il momento non ho motivo di preoccuparmi...
Casomai chi va short dovrebbe preoccuparsi ... perché entra ma i siluri sono sempre pronti e serviti all'improvviso. A ripetizione.
Io sono in guadagno su 6 titoli su 7 e di abbastanza, non so di cosa devo preoccuparmi
I CAPITALI NON RENDONO UNA CIPPA OVUNQUE E DA QUALCHE PARTE DEVONO METTERLI...
LO SHORT DI QUELLE MERD.E E' REDDITIZIO QUANDO MOLTI POLLI SONO A MERCATO NON ORA CHE A MERCATO CI SONO SOLO REKKIONI CHE SI PASSANO I PEZZI
Sti vermi che battono prezzi a muzzo possono baciarmi il lato B.
...intanto per iniziare si son già fatti una bella giornata di guadagno in 5' FOTTENDO in un senso e nell'altro e incamerando commissioni ..stop e fregature varie...
Vedo i movimenti di borsa da anni e questi sono i più fasulli mai visti.
Sa di giocattolo rotto di cui non si trovano più i pezzi per aggiustarlo e rappresentano bene la situazione mondiale secondo me.
Non c'è margine di manovra.
Non è redditizio nulla ormai.
Un po' come nella vita reale.
Per farli scendere davvero i mercati devono esserci stati polli e per farli salire pure.
Mandò stanno sti polli quelli che ci sono son troppo pochi
O son guardinghi