aiuto mi violentano !

solo se fosse stata Claire :D

no scherzo ! , a meno che non fosse orribile credo proprio di no
non mi pare che si possa parlare di violenza di una donna su un uomo
magari di atti di libidine contrari alla propria volontà sì
che è ben diverso da quello che i maschi fanno alle loro vittime

solo se fosse stata Claire :D

no scherzo ! , a meno che non fosse orribile credo proprio di no
non mi pare che si possa parlare di violenza di una donna su un uomo
magari di atti di libidine contrari alla propria volontà sì
che è ben diverso da quello che i maschi fanno alle loro vittime
:-o

In Norvegia, ogni atto sessuale non consensuale è paragonabile allo stupro, secondo una loro sentenza.

Deve essere bruttissimo, per chiunque, svegliarsi con qualcuno che sta compiendo degli atti sessuali su di te, senza che tu lo voglia. Uomo o donna che sia.
Sul fatto, poi, che sia assai più difficile per una donna violentare un uomo che non viceversa non ci piove.
Mai sentito di un uomo ridotto a causa di una donna, come alcune volte, dopo una violenza sessuale, si ritrova la vittima di sesso femminile.

Comunque, tendenzialmente, gli uomini denunciano meno le violenze subite, non solo da donne, ma anche da altri uomini. La denuncia è difficilissima da sopportare psicologicamente. Per una donna perché, spesso, viene messa quasi sotto accusa lei stessa, per un uomo perché pesa il pregiudizio/stereotipo per cui un vero uomo non può essere vittima di violenza e, invece, se capita, viene schernito come se fosse una mammoletta.:(

Comunque, sarebbe interessante capire perché, per moltissimi uomini, all'idea che una perfetta sconosciuta (o una donna che non interessa) possa praticare loro del sesso non cercato in quel momento, o comunque non giudicato interessante/desiderato ecc ecc non si sentirebbero violati o infastiditi e non denuncerebbero.
Anzi, lo troverebbero piacevole, mi par di capire.

A me la sola idea di un uomo che non conosco o che non mi interessa che mi tocchi in modo intimo viene da vomitare.

Cioè, possibile che per molti uomini ricevere del sesso sia più importante della persona che lo offre? Che sia più importante la stimolazione che non la persona che la compie?

:mumble:

E' abbastanza sconfortante.
A me piace una carezza o un bacio da QUELLA persona, non da chiunque sia uomo e non sia ributtante, perché è QUELL'UOMO che mi piace. Non il suo pene o la sua mano. O meglio, mi piacciono anche quelli, ma solo perché sono SUOI.

Tante volte, a leggere anche questi commenti, mi viene da chiedermi: ma allora per tanti uomini, una donna vale l'altra? Se sono io, o mia cugina, o la compagna di classe, o la vicina di casa non ha importanza? Purché abbia una lingua/bocca o altro e la usi con l'uomo? E non importa niente che abbia una personalità, un cuore, un cervello? Che sia, insomma, QUELLA donna? Unica...

Ultima modifica:
Comunque, sarebbe interessante capire perché, per moltissimi uomini, all'idea che una perfetta sconosciuta (o una donna che non interessa) possa praticare loro del sesso non cercato in quel momento, o comunque non giudicato interessante/desiderato ecc ecc non si sentirebbero violati o infastiditi e non denuncerebbero.
Anzi, lo troverebbero piacevole, mi par di capire.

A me la sola idea di un uomo che non conosco o che non mi interessa che mi tocchi in modo intimo viene da vomitare.

Cioè, possibile che per molti uomini ricevere del sesso sia più importante della persona che lo offre? Che sia più importante la stimolazione che non la persona che la compie?

E' abbastanza sconfortante.
A me piace una carezza o un bacio da QUELLA persona, non da chiunque sia uomo e non sia ributtante, perché è QUELL'UOMO che mi piace. Non il suo pene o la sua mano. O meglio, mi piacciono anche quelli, ma solo perché sono SUOI.

Tante volte, a leggere anche questi commenti, mi viene da chiedermi: ma allora per tanti uomini, una donna vale l'altra? Se sono io, o mia cugina, o la compagna di classe, o la vicina di casa non ha importanza? Purché abbia una lingua/bocca o altro e la usi con l'uomo? E non importa niente che abbia una personalità, un cuore, un cervello? Che sia, insomma, QUELLA donna? Unica...

Se parliamo seriamente, è (penso) superfluo dire che un uomo desidera QUELLA donna in quanto unica... :-o

Se parliamo seriamente, è (penso) superfluo dire che un uomo desidera QUELLA donna in quanto unica... :-o

Sì, ho capito, certo. Però mi pare di capire spesso, molto molto spesso, che per alcuni (tanti?) uomini, la possibilità che una sconosciuta che non sia proprio orrenda che, lì per lì, pratica un rapporto orale, non sia una cosa così ributtante come lo sarebbe per alcune (tante?) donne.
Anzi, sembra che per alcuni sia quasi interessante/divertente/eccitante/piacevole

Ma come si fa, mi chiedo, a pensare che sia eccitante il sesso orale praticato da una sconosciuta (o comunque da una donna che si è sempre ritenuta poco interessante)?

Questo, mi chiedo.

Sì, ho capito, certo. Però mi pare di capire spesso, molto molto spesso, che per alcuni (tanti?) uomini, la possibilità che una sconosciuta che non sia proprio orrenda che, lì per lì, pratica un rapporto orale, non sia una cosa così ributtante come lo sarebbe per alcune (tante?) donne.
Anzi, sembra che per alcuni sia quasi interessante/divertente/eccitante/piacevole

Ma come si fa, mi chiedo, a pensare che sia eccitante il sesso orale praticato da una sconosciuta (o comunque da una donna che si è sempre ritenuta poco interessante)?

Questo, mi chiedo.

Stai generalizzando... :rolleyes:

Non mi sembra...

Questo, mi chiedo.

Ho usato verbi come "Mi pare di capire", "mi sembra", e aggettivi come "alcuni".
Non ho detto: "A tutti gli uomini piace che una sconosciuta pratichi loro del sesso orale".

Chiedevo se sono vere le percezioni che ho (ovvero che a taluni piaccia o che qualcuno trovi eccitante quell'ipotesi) e, nel caso, quali ne siano i motivi.
Tra l'altro più con curiosità di capire che altro.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto