Comunque, sarebbe interessante capire perché, per moltissimi uomini, all'idea che una perfetta sconosciuta (o una donna che non interessa) possa praticare loro del sesso non cercato in quel momento, o comunque non giudicato interessante/desiderato ecc ecc non si sentirebbero violati o infastiditi e non denuncerebbero.
Anzi, lo troverebbero piacevole, mi par di capire.
A me la sola idea di un uomo che non conosco o che non mi interessa che mi tocchi in modo intimo viene da vomitare.
Cioè, possibile che per molti uomini ricevere del sesso sia più importante della persona che lo offre? Che sia più importante la stimolazione che non la persona che la compie?
E' abbastanza sconfortante.
A me piace una carezza o un bacio da QUELLA persona, non da chiunque sia uomo e non sia ributtante, perché è QUELL'UOMO che mi piace. Non il suo pene o la sua mano. O meglio, mi piacciono anche quelli, ma solo perché sono SUOI.
Tante volte, a leggere anche questi commenti, mi viene da chiedermi: ma allora per tanti uomini, una donna vale l'altra? Se sono io, o mia cugina, o la compagna di classe, o la vicina di casa non ha importanza? Purché abbia una lingua/bocca o altro e la usi con l'uomo? E non importa niente che abbia una personalità, un cuore, un cervello? Che sia, insomma, QUELLA donna? Unica...