AIUTO per TS (1 Viewer)

Federica73

Nuovo forumer
ciao a tutti sono una principiante e devo partire dalle basi e vi chiedo per questo aiuto...

Mi sono creata un ts sul fib intraday e vorrei capire se è buono e mi può dar soddisfazioni oppure se va migliorato o abbandonato,come faccio a valutarlo?

Scusate la domanda veramente troppo generica,ma avrei bisogno di essere accompagnata per mano passo passo,almeno per iniziare......

Vi ringrazio per l'attenzione :)


Fede :)
 

dan24

Forumer storico
inatnto ci vuole una serie storica del time frame da te prescelto...tipo 5 minuti oppure 15 oppure orario...
poi un software per valutarlo nel passato tipo tradestation oppure metastock od altri....
se no via piu' facile dici a gioric se te lo testa con i suoi potenti mezzi informatici
 

Federica73

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
inatnto ci vuole una serie storica del time frame da te prescelto...tipo 5 minuti oppure 15 oppure orario...
poi un software per valutarlo nel passato tipo tradestation oppure metastock od altri....
se no via piu' facile dici a gioric se te lo testa con i suoi potenti mezzi informatici


Grazie Dan...ma di mio zio Gioric nn mi fido! :-D

Allora io ho a disposizione la serie storica
il mio ts mi da ingresso e subito un primo stop loss e profit,al raggiungimento dello stop è stop,invece al raggiungimento del profit,chiudo metà posizione e metto stop a pari per l'altra metà e vado per il secondo profit,ma cmq a me basterebbe valutarlo con un contratto...


quindi ho serie storica
punto di ingresso
punto di stop
e punto di profit

c'è modo di valutarlo senza i mezzi che mi hai detto tu?
 

dan24

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
dan24 ha scritto:
inatnto ci vuole una serie storica del time frame da te prescelto...tipo 5 minuti oppure 15 oppure orario...
poi un software per valutarlo nel passato tipo tradestation oppure metastock od altri....
se no via piu' facile dici a gioric se te lo testa con i suoi potenti mezzi informatici


Grazie Dan...ma di mio zio Gioric nn mi fido! :-D

Allora io ho a disposizione la serie storica
il mio ts mi da ingresso e subito un primo stop loss e profit,al raggiungimento dello stop è stop,invece al raggiungimento del profit,chiudo metà posizione e metto stop a pari per l'altra metà e vado per il secondo profit,ma cmq a me basterebbe valutarlo con un contratto...


quindi ho serie storica
punto di ingresso
punto di stop
e punto di profit

c'è modo di valutarlo senza i mezzi che mi hai detto tu?

CON EXCELL.....ma su excell nun ci capisco una mazza sorry
 

Users who are viewing this thread

Alto