ntumini
Nuovo forumer
Eh...ad averla più grande..Un pò più piccola non potevi? Se puoi posta un'immagine un pò più grande.Cosi ad occhio Otoni.
Eh...ad averla più grande..Un pò più piccola non potevi? Se puoi posta un'immagine un pò più grande.Cosi ad occhio Otoni.
Non so, eppure questa firma mi è così famigliare. Mi sembra di averla già vista da qualche altra parte...Non so, io ci leggo Monti ma da una prima scorsa non ho trovato autori con firma simile o Marti.
Verifica se U. Attardi si è mai firmato così.Buongiorno,
sapreste riconoscere a chi appartiene questa firma?
Ci avevo pensato pure io ad Ugo Attardi, infatti avevo già verificato, ma Attardi firma con una calligrafia "più veloce"... Questa invece è più elementare, sembra quasi di un periodo più vecchio..mah.Verifica se U. Attardi si è mai firmato così.
Oggi leggo Sabino. Su internet c'è qualcosa, ma nulla di verificabileGià che ci sono... questo ha scelto di venir da me un annetto fa non sono mai riuscito a risolverlo:
O meglio, a me sembra qualcuno che cerchi di scimmiottare in maniera dozzinale la firma di Schifano
A voi per caso viene in mente qualche altro nome?
Su google, niente... Schino, Serino, Sebino...
Vedi l'allegato 657315Vedi l'allegato 657316
Ma sai che invece eri riuscito a convincermi potesse essere un "Tonino"?Oggi leggo Sabino. Su internet c'è qualcosa, ma nulla di verificabile
Il modo migliore è trovare una casa d'aste disponibile, come Cambi a Genova , x ex, Dolomia a Rovereto, Bertolami a Roma e altre che i partecipanti possono aggiungere se dai l'idea di dove viviVedi l'allegato 699988
Buonasera, vorrei un consiglio su come vendere questo quadro del 600 di grandi dimensioni. Grazie per l'aiuto.