Se è l'Aldo Radi presente su internet, beh, si trovano solo dipinti tradizionali sciatti e poco interessanti. Fidesarte ne mise in vendita ben tre alla minima offerta (50 euro per il trio). ALDO RADI : Paesaggi con case (1968 - 1961) - lotto di 3 olii su carta - Asta Arte Moderna e Contemporanea - Grafica d'autore e vetri di Murano - Fidesarte - Casa d'asteBuinasera a Tutti
Ho bisogno di una mano per capire se queste tre opere hanno un valore commerciale, eventualmente anche una stima.
Mi hanno proposto di “acquistare” a corpo questi tre quadri a firma A.Radi deceduto alcuni anni fa. Sono dipinti su lastra di vetro. Per quel poco che ho trovato in Internet Radi era un artista di Murano. Alcune sue opere sono state esposte a New York in un importante museo negli anni 70 mi sembra
Allego tre foto
Spero sufficientemente nitide
Ringrazio chiunque mi potrà aiutare
E anche tutti quelli che non potranno
No no grazieSe è l'Aldo Radi presente su internet, beh, si trovano solo dipinti tradizionali sciatti e poco interessanti. Fidesarte ne mise in vendita ben tre alla minima offerta (50 euro per il trio). ALDO RADI : Paesaggi con case (1968 - 1961) - lotto di 3 olii su carta - Asta Arte Moderna e Contemporanea - Grafica d'autore e vetri di Murano - Fidesarte - Casa d'aste
Non ho trovato altre immagini simili alle tue, pseudo-icone, che comunque sono migliori rispetto al resto. Icone moderne se ne trovano discrete sui 100 euro (anche più, ma qui miriamo alle caviglie). Queste tre si ispirano alle originali, ma non le ripetono passivamente, il risultato è un genere anche originale che può piacere.
Dunque vendile come oggetto, non tanto per l'autore. Dai 3 ai 500 euro in tutto potresti accontentarti, credo.
Me le hanno spacciate per un valore di svariate migliaia di euro
Vediamo se indovinate questo:Naturalmente il gioco era mostrare opere 'devianti' rispetto al percorso solito dell'artista. Con una riflessione maliziosa: non è che certi artisti percorrono poi alla fine sempre la stessa strada, quella che li ha portati al successo (anche commerciale)?
Comunque a breve posto altri quiz.
Peccato che passando sopra il mouse si legga il nome dell'autoreVediamo se indovinate questo:
Vedi l'allegato 742371
nooooooooooooooooooooooPeccato che passando sopra il mouse si legga il nome dell'autore
Onestamente avevo pensato a francese anni 20/30, tipo Denis, però quel nasone ...
Ritenta, sarai più fortunatonoooooooooooooooooooooo
Tranquillo, ho ancora molte cartucce da sparareRitenta, sarai più fortunato