Chl (CHL) AIUTO

Seguendo un consiglio ho comprato 100mila azioni CHL DIR 30.06.06 a 0,030: adesso sono scese del 75% circa. Premetto che normalmente non faccio trading e non investo in borsa. Mi sono lasciato andare e me la piglio in saccoccia e mi sta anche bene. Ma la domanda è che cosa sono queste CHL DIR 30.06.06 ?? perchè ho visto che ci sono anche le CHL "normali". Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

:eek:

sono i diritti che l'azione ha staccato: questo perchè l'azienda sta effettuando un aumento di capitale.

Non conosco i termini dell'operazione ma ti posso dire che i diritti sono vendibili entro una certa data oppure, a meno che non li eserciti spendendo altri soldi, perdono ogni valore.

Anzi,dando un'occhiata qui puoi vedere alcuni termini dell'adc:
http://it.biz.yahoo.com/01062006/57/chl-via-5-giugno-l-aumento-capitale.html

Informati IMMEDIATAMENTE e, se non hai intenzione di esercitarli, vendibili subito.

ricpast ha scritto:
:eek:

sono i diritti che l'azione ha staccato: questo perchè l'azienda sta effettuando un aumento di capitale.

Non conosco i termini dell'operazione ma ti posso dire che i diritti sono vendibili entro una certa data oppure, a meno che non li eserciti spendendo altri soldi, perdono ogni valore.

Anzi,dando un'occhiata qui puoi vedere alcuni termini dell'adc:
http://it.biz.yahoo.com/01062006/57/chl-via-5-giugno-l-aumento-capitale.html

Informati IMMEDIATAMENTE e, se non hai intenzione di esercitarli, vendibili subito.

già gia mi è venuto in mente nà cosa, toso sai mica se la riforma vietti ha modificato sto aspetto :-?

appurerò da solo è mellio :rolleyes:

Al Lamòhiri ha scritto:
:rolleyes:

nel 2003 c'è stata la riforma del diritto commerciale . ....lassa stà cmq :-o me la vado a vedere da solo :up:

:rolleyes:
caro ragazzo.
fà tenerezza!
:ops: :D :D

sempre dietro ai suoi codicini...pensa ancora che tra legge e borsa ci sia un nesso...
:D :D :D

Scherzi a parte a cosa ti riferisci?
Lo stacco dei diritti?
Procedure nuove degli adc delle quotate?

Di che caqqo parli?
:D :D

porca paletta quasi ti meriteresti nò scapellotto :-o

lassa stà che me lo son già segnato e domani faccio nù giretto in bibblioteca :-o

Al Lamòhiri ha scritto:
porca paletta quasi ti meriteresti nò scapellotto :-o

lassa stà che me lo son già segnato e domani faccio nù giretto in bibblioteca :-o

cosa c'entra chl e il suo adc con la riforma?
:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto