Aiutoooo!!Devo comprare una lavatrice....

io ciò la lavasciuga zerowatt acquistata in un merkatone, funziona bene :-o

buona marka :up:

fatti fare lo skonto sul prezzo e portala via x 400, puoi pure dire che ti manda Giovakkino, loro comprenderanno :smokin:

si guarda il consumo, sia energetico che di acqua
si cerca di capire la possibile durata (AEG, Bosch, Whirlpool quelle più longeve, anche se la migliore è la Miele)
ci sarebbe da vedere il cestello (di nuovo la Miele qui non ha rivali)
le funzioni sono di sovente simili, quindi lì vai abbastanza tranquillo

Io ho comprato una AEG, ma il costo era superiore, sui 600, sempre su Internet.
In pratica è la sorella della Zerowatt ma con qualità tedesca.
:ciao:

1000 giri dite che servono???!!
:-? :-? :help: :help:

Ho avuto feedback contrastanti in merito....
C'è chi dice che con 1000 giri ci fai solo gli asciugamani perchè sennò gli abiti ti escono simil-cartapesta....

Allora basterebbero 800 giri per 2 persone con esigenze del tutto nella norma...
:-? :help:

ricpast ha scritto:
1000 giri dite che servono???!!
:-? :-? :help: :help:

Ho avuto feedback contrastanti in merito....
C'è chi dice che con 1000 giri ci fai solo gli asciugamani perchè sennò gli abiti ti escono simil-cartapesta....

Allora basterebbero 800 giri per 2 persone con esigenze del tutto nella norma...
:-? :help:

Dipende dalla lavatrice.
Quelle di una volta potevano avere anche un effetto nocivo agli alti giri. Quelle di ora non dovrebbero.
1000 giri vanno bene
su cosa ti sei orientato?

ciao ricpast,

per la mia esperienza posso dirti questo.

ovviamente conta la classe energetica, e i giri della centrifuga., ovvio piu' vai su con i giri piu' costa.

ma attenzione sopra gli 800 giri e' inutile...

e' inutile perche' il rapporto qualita' prezzo scade velocemente, al di sopra di 800 giri i prezzi aumentano vertiginosamente, poi perche' sopra 800 giri non serve, e rovina gli abiti.

io ho una rex da 1200 giri, a casa, una candy da 800 al mare.

quella da 1200 quando va in centrifuga sembra un boeing 747 in decollo, non fa rumore, ma la turbina fischia come un aereo... al di la dell'aspetto ludico, non la uso mai sopra 800 giri, perche' tende a stirarti i tessuti..

a 1200 giri la roba esce gia asciutta, solo un po' umida, ma in mezzora e' completamente asciutta, pero' tende a sfibrarsi.

a 800 giri, consuma meno, e la roba esce asciutta, ovviamente umida il giusto per asciugarsi in mezza giornata.. ma sopratutto non si sfibra...

quindi..

sopra 800 giri e' un regalo alla vanita'.. e conta che sia di classe A.

CIAUZ

Comprata!
Eccola qui nel suo splendore:

http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0048441&mark=KK$0048441&from=kelkoo

Prezzo portata in casa, montata e provata: 426 Euro
:up:

Visto che ero attaccato all'Ikea ho preso pure 2 moduli di questa:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S79837879

e poi dite che vado sempre al risparmio....tse!
:D :D :D :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto