Al lavoro siamo stati criticati...

a323109

Trafficante
...perchè dai controlli effettuati non risulta alcuna "non conformità".

:transf:

Quindi, cosa devo fare?
Fare apposta qualche cazzata in modo che i controllori possano trovare qualche errore da qualche parte?

Ma guarda che sono forti eh?

scommetto che non è la prima volta:cool:
Infatti normalmente siamo i migliori di tutti. Ma non è perchè siamo i migliori, siamo solo furbi.

Ad esempio io odio compilare scartoffie e errori ne faccio. Ma abbiano un ragazzo in ufficio che prima di mandare avanti il tutto corregge i compiti. Se trova degli errori anche piccoli mi telefona e me li fa notare.

Io tengo in mente i dettagli e quel particolare errore non ci sara piu in futuro.

Errore dopo errore li abbiano eliminati tutti, anche perchè sono scartoffie che vanno a finire al GSE. Che è il Gestore della rete elettrica. Quindi vanno fatte bene per forza.

Infatti normalmente siamo i migliori di tutti. Ma non è perchè siamo i migliori, siamo solo furbi.

Ad esempio io odio compilare scartoffie e errori ne faccio. Ma abbiano un ragazzo in ufficio che prima di mandare avanti il tutto corregge i compiti. Se trova degli errori anche piccoli mi telefona e me li fa notare.

Io tengo in mente i dettagli e quel particolare errore non ci sara piu in futuro.

Errore dopo errore li abbiano eliminati tutti, anche perchè sono scartoffie che vanno a finire al GSE. Che è il Gestore della rete elettrica. Quindi vanno fatte bene per forza.

Eh! Il problema è proprio che tutto questo non è documentato e tutto questo sub-systema è prezioso. Per questo ci tengono.

In Italia non c'è la cultura del commissioning, tanto che viene erroneamente tradotto in "messa in servizio" perché non c'è un termine nella nostra lingua.

Purtroppo da noi l'errore viene punito poi però quando gli fa comodo vorrebbero emergesse.

Eh! Il problema è proprio che tutto questo non è documentato e tutto questo sub-systema è prezioso. Per questo ci tengono.

In Italia non c'è la cultura del commissioning, tanto che viene erroneamente tradotto in "messa in servizio" perché non c'è un termine nella nostra lingua.

Purtroppo da noi l'errore viene punito poi però quando gli fa comodo vorrebbero emergesse.
A me pare di aver capito che da qualche parte c'e una entita che controlla e sono pagati in base a quante non conformita trovano. Quindi niente errori > vanno in crisi

Di solito te la giochi sull'assenza di qualche certificato.

Poi il certificato improvvisamente compare.

A quelnpunto invece di dire che il certificato èswltato fuori dici che il componente è stato sostituito con altro dotato di certificato. Ma in realtà non è stato cambiato.

Nessuno ha speso niente, il finto problema è stato risolto figurone da parte di tutti e al massimo ritardo di qualche giorno nella messa in opera e cosa che non deve mancare mai...

...pasticcini per tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto