Al Qaeda sta per colpire?

Per Ciampa: data della posa della prima pietra del Pentagono:

11/09/1941, giusto sessanta anni prima dell'attentato delle torri gemelle.

Nonsoniente ha scritto:
Per Ciampa: data della posa della prima pietra del Pentagono:
11/09/1941, giusto sessanta anni prima dell'attentato delle torri gemelle.

grazie infinite! questa mi mancava proprio! se poi tieni conto che nello stesso giorno oltre all Twin Towers è stato colpito pure il Pentagono...

Ciao Mi presento, Sono bios di norma il mio nick completo è bios1618, e qui ti verrà da sorridere, ringrazio una persona per la segnalazione dell'esistenza di questo tread

Intanto vorrei dirti che sono latitante da un bel pò di tempo, ho avuto il piacere di scambiare discussioni su Gann e molto altro con persone che frequentano ancora e con altri che hanno lasciato, forse qualche frequentatore ha cambiato nick

UN CALOROSO FRATERNO ABBRACCIO A TUTTI I "VECCHI"

approfitterei della pubblicità che ti sei fatto, e contrariamente ad altri apprezzo l'esposizione in prima persona anche per farsi pubblicità per un libro che hai scritto a suo tempo, dicevo approfitto della pubblicità per chiedertene 1, non riesco a mandarti messaggi in privato quindi contattami tranquillamente a: bios1618@hotmail.com

Così mi puoi dare l'indirizzo a cui pagare oppure poi ti dò il mio a cui spedire in contrassegno

pubblicità
chi fosse interessato a leggere il libro "I segni dell'Apocalisse" può richiedermi una copia in privato. anzichè a euro 9.80 lo potrete avere al 50% e ve lo spedirò in contrassegno.
167 pagine, prefazione del prof. Giorgio Pagliarani (Università di Padova), tra gli argomenti trattati riporta anche profezie buddhiste, indù, apparizioni mariane (Fatima, Medjugorie ecc.) e un'interpretazione sconcertante del Libro dell'Apocalisse.

Vorrei aggiungere una piccola cosa su quello che già hai detto riguardo al rapporto fra numero aureo e 666 parlavi della particolarità in cui il numero aureo 1,618 ha il suo reciproco 0,618 che differisce solo per il numero 1 che come dicevi citando il Kibalion è l'elemento creatore

Volendo ma qui bisogna stare attenti, il 666 può essere letto come 0,618 in quanto 6 è l'1 e il 666 è 18

Un GRAZIE per aver aperto questo tread we saluto tutti i vecchi amici, non faccio la lista perchè davvero sono tanti

Bios ha scritto:
(...)
approfitterei della pubblicità che ti sei fatto, e contrariamente ad altri apprezzo l'esposizione in prima persona anche per farsi pubblicità per un libro che hai scritto a suo tempo, dicevo approfitto della pubblicità per chiedertene 1
(...)
Vorrei aggiungere una piccola cosa su quello che già hai detto riguardo al rapporto fra numero aureo e 666 parlavi della particolarità in cui il numero aureo 1,618 ha il suo reciproco 0,618 che differisce solo per il numero 1 che come dicevi citando il Kibalion è l'elemento creatore
Volendo ma qui bisogna stare attenti, il 666 può essere letto come 0,618 in quanto 6 è l'1 e il 666 è 18
(...)

non vedo cosa ci sia di male nel pubblicizzare un libro.
circa la tua ultima affermazione desidererei avere una spiegazione più approfondita perchè non l'ho capita. immagino si tratti di numerologia, ma io mi limito all'aspetto simbolico assoluto dei numeri, all'aritmetica e alla geometria.

ottava puntata

nel 1982 entrai in possesso di un'informazione assai difficile da ottenere. provateci voi a farvi dire qualcosa dalle schiere più mistiche di una qualsiasi religione!
basti pensare al 3° segreto di Fatima che fu svelato moltissimi anni dopo la sua rivelazione mistica.
con le mie orecchie potei udire un famosissimo Lama tibetano asserire che una terribile guerra, in un prossimo futuro, avrebbe devastato il pianeta specificando che sarebbero state usate anche delle atomiche. erano gli anni della guerra fredda perciò non sembrava così assurda una tale affermazione.
certo sarebbe stato molto difficile chiedere spiegazioni al Lama, ma avevo stabilito un buon rapporto con un monaco tibetano e a lui destinai la mia domanda. mi disse che a Shambala la guerra si stava già combattendo e nel giro di un po' di anni si sarebbe materializzata sul pianeta.
diamo pure per scontato che non esistano mondi paralleli come Shambala: la cosa non cambia di una virgola! io seppi che tra gli iniziati più mistici del buddhismo tibetano si riteneva prossima una guerra mondiale: fin qui nulla di strano. tutti nel mondo temevano quest'eventualità provocata dalla contrapposizione Usa-Urss.
ma il mio amico m'informò che la guerra sarebbe stata provocata dal mondo islamico. mancavano quasi 20 anni all'11 settembre!
mi chiesi come mai la vetta del monachesimo himalayano non si preoccupasse della guerra fredda, ma di un conflitto futuro alimentato da forze islamiche? non c'era risposta a questa domanda.
il muro crollò e la guerra fredda s'intiepidì. nel mondo si affacciò la speranza di un futuro più pacifico. poi iniziarono a manifestarsi i primi atti di terrorismo da parte di fanatici islamici e nel 2001 arrivò l'11 settembre.
allora mi ricordai che quasi 20 anni prima ero stato informato che la minaccia dell'estremismo islamico sarebbe stata destabilizzante per la pace assai più della guerra fredda!
(...continua...)

celeron ha scritto:
Un saluto all'autore e ai lettori del thread ed in particolare a Bios, che non sento da un pò.
La relazione tra Phi e Pi è stata indagata da tempi molto antecedenti a Fibonacci e all'autore dell'Apocalisse, ed è una relazione concettuale sintetizzata in questa frase:
"Così dodici Uomini reali misurano il ciclo del cielo"
Qui trovate ulteriori dettagli.
http://www.investireoggi.it/forum/nasdaq-composite-vp553374.html#553374

grazie Celeron, ho letto tutto.
circa il fatto che essendo Pi e Phi due numeri irrazionali (non hanno nessuna ripetizione di una sequenza numerica dopo la virgola) è assodato che non possono essere in una perfetta relazione matematica, ma solo in un'approssimazione infinita.
questo fatto che Pi e Phi sono numeri irrazionali nasconde una verità profondissima. Phi è il numero della creazione ovvero del sorgere dell'infinità fenomenica dal nulla. nulla inteso nel senso di assenza di fenomeni simultanea allo stato puro del Creatore in sé. è lo stesso motivo per cui la serie aurea inizia con lo zero e non con l'uno.
in altre parole dallo stato dell'infinita omogeneità del Creatore, simboleggiato dallo zero, si produce la infinita diversità fenomenica in un crescendo armonico infinito sotteso dalla serie aurea.
anche la circonferenza è infinita poichè è un poligono formato da infiniti lati. nessun tentativo di legarla ad un numero preciso può dare risultato. perciò anche Pi è un numero irrazionale.
in breve l'irrazionalità di Phi mostra il prodursi dell'infinita creazione fenomenica; mentre l'irrazionalità di Pi è l'espressione del numero infinito dei fenomeni.

lun prossimo inizia il periodo (18 feb - 13 mar) in cui Al Qaeda potrebbe colpire. perciò credo sia giunto il momento di approfondire l'interpretazione del Libro dell'Apocalisse

nona puntata

occorre ricordare che lo stesso Gesù ha profetizzato un tempo in cui "quando sentirete guerre, o voci di guerre, non vi turbate; è necessario che tutte queste cose avvengano; ma non è la fine (Mt 24,7). questa è solo una piccola parte di quanto i Vangeli riportano. la citazione più lunga la troverete nel Vangelo di San Matteo.
non posso riportare tutto quanto ho scritto nel libro, ma dico queste cose perchè non si pensi che l'idea di Armaghedon sia solo cosa di San Giovanni.
Gesù cita le profezie di Daniele per asserire che c'è una stretta analogia tra la fine di Gerusalemme e la fine dei tempi. ovviamente gli storici credono che la fine di Gerusalemme corrisponda alla distruzione per mano dei romani, che del tempio lasciarono solo quello che vediamo anche oggi ed è chiamato "il muro del pianto".
ma nell'Apocalisse si afferma chiaramente che la distruzione di Gerusalemme avverrà alla fine dei tempi, ovvero nel tempo di Armaghedon.
tornerò più avanti su questa faccenda; ma sappiate che San Giovanni profetizza in modo inequivocabile la distruzione di Gerusalemme prima della "venuta del Figlio dell'Uomo". il significato di "venuta del Figlio dell'Uomo" è stato interpretato come il ritorno di Gesù sulla terra. a mio avviso, invece, significa che lo scellerato comportamento dell'homo sapiens (intelligente ma non saggio) porterà alla fine di un mondo basato sul desiderio e la sopraffazione, ed alla nascita di una società fondata sui valori. in altre parole gli uomini non saranno più figli di animali come sono ora, ma figli dell'uomo.

ora iniziamo il Libro dell'Apocalisse. si tratta dell'ultimo libro della Bibbia cristiana ed è stato scritto da San Giovanni che era il discepolo prediletto da Gesù. la sua importanza pertanto è fuori discussione.
il Libro si divide in 2 parti. la prima è formata da lettere che Giovanni Evangelista scrisse alle 7 chiese dell'Asia minore. ma a noi interessa la seconda parte, quella profetica.
all'inizio San Giovanni descrive la visione del trono di Dio, attorno al quale siedono 24 Vegliardi. sono i capostipiti delle 12 tribù d'Israele e i 12 discepoli di Gesù: il vecchio e il nuovo Testamento.
disposti a croce attorno al trono vi sono: "quattro Esseri Viventi pieni d'occhi davanti e dietro. Il primo di essi è simile ad un leone, il secondo è simile ad un vitello, il terzo ha la faccia che sembra quella di un uomo e il quarto è simile a un'aquila che vola" (Ap 4, 6-7)
Perchè la profezia inizia con questa visione degli Esseri che corrispondono ai 4 segni fissi dell'astrologia? e perchè il 666 proposto da San Giovanni come chiave per poter decifrare la profezia porta a considerare il mese di agosto 1999? e perchè proprio in quel mese tutti i pianeti erano raggruppati nei 4 segni fissi in un GrandCross dall'aspetto terribile?
coincidenza?
oppure San Giovanni inizia il Libro con questa visione per profetizzare che il periodo apocalittico inizierà con un GrandCross?
(è per questo che l'ultima carta dei tarocchi è la n.21 come 21° secolo e la sua immagine è la Terra in mezzo ai 4 Esseri? non è ragionevole supporre che l'ideatore dei tarocchi avesse compreso la profezia di San Giovanni?)
(...continua...)

Questo thread merita un dono.

Questo è un documento di cui sono in possesso, non so se possa aggiungere qualcosa al gia detto.

Profezia di Guru Padmasambhava

La Profezia è stata data in forma di lettera a una famiglia del Tibet occidentale da un giovane tibetano a cavallo di uno splendido destriero, che secondo la lettera, era una manifestazione di una Guardia del Tibet. Poiché costoro non erano in grado di leggere la lettera, la portarono a un monastero e dopo averne compreso il significato la spedirono ad altri posti. Una copia raggiunse il monastero di Lama Wangdor a Tso Pema, in India e questi ne spedì una a Choegyal Namkhai Norbu.

... cut ....

In generale si parla della nostra età oscura e della legge del karma. Si dice che in ragione della legge di causa ed effetto, a partire dal 1995, avrà inizio un pagamento karmico.
Si dice che le persone sono molto egoiste, che pensano solo a se stessi e usano gli oggetti sacri per lo più per il proprio beneficio. E che vendono gli oggetti sacri per proprio vantaggio.
Inoltre si dice che uccideranno animali selvaggi e taglieranno molti alberi e che i ladri si diffonderanno in tutti i paesi.
La gente lotta l'uno con l'altro nel corso di piccoli banali giochi, la gente lotta e si uccide senza ragione.
Anche tra le persone istruite che seguono degli Insegnamenti c'è conflitto e sono esperte nelle attività mondane.
Se questo comincia a succedere anche i monaci non seguiranno più nessun voto. I più anziani.non porteranno la terra a fruttificare, i più piccoli non acquisteranno Intelligenza, ecc., ogni cosa è debole ed è potente ciò che è negativo.
Così stanno presentandosi molte malattie di molti tipi che non troveranno cura. Molti sputeranno sangue o subiranno paralisi o moriranno senza alcun preavviso e senza alcuna ragione, muoiono bevendo una tazza di tè e perdono così le loro vite.
Anche dagli elementi sta giungendo distruzione.
Tutti i paesi e le città divengono luoghi di sofferenza e la gente sta piangendo senza interruzione e ciò è prodotto da se stessi e condizionato così da causa ed effetto.
Questi effetti si manifesteranno.
Per superare ciò, è detto nella Profezia di Padmasambhava e Avalokitesvara:' Non fare queste azioni e segui questa istruzione e dallo inoltre agli altri'

Ogni persona prova a fare qualcosa di buono per un'altra persona.
Ognuno dovrebbe piantare un'albero.
Ognuno dovrebbe imparare qualcosa di utile, che sia di beneficio.
Ognuno dovrebbe riparare una strada o una via pericolosa.
Ci saranno lotte e discussioni nelle proprie terre (provocate dai Guardiani locali, se ho capito bene? (per Nina sono i Saparivara, non i Guardiani locali, n.d.t.)) tra le persone e uno dovrebbe cercare di portare alla pacificazione fra di esse invece che lasciarsi coinvolgere.
Uno non dovrebbe rubare, ecc. e seguire la legge del karma, di causa ed effetto.
Uno dovrebbe sviluppare compassione verso tutti gli esseri senzienti.
Uno non dovrebbe comprare oggetti sacri.
Uno dovrebbe tenere oggetti sacri in famiglia.
Uno non dovrebbe indossare vestiti militari.
Dopo tre anni, in futuro si avrà pazzia fra i cani e i serpenti ecc..
Ogni mese nel giorno di Padmasamhava uno non dovrebbe sgozzare animali e dovrebbe invece salvarne. Uno dovrebbe appendere bandierine di preghiera, fare il Sangh e recitare il Mantra di Guru Padmasambhava e Avalokitesvara. Uno non dovrebbe spendere questo giorno in maniera inutile e in giochi. Uno dovrebbe mangiare in modo sano e applicare correttamente le cose mondane.
Uno dovrebbe portare questa conoscenza ad altre persone. (Qui c'è anche scritto come è di beneficio darla a molte persone e che attraverso ciò aiuterà a proteggere gli altri.)

Users who are viewing this thread

Back
Alto