Ciao Mi presento, Sono bios di norma il mio nick completo è bios1618, e qui ti verrà da sorridere, ringrazio una persona per la segnalazione dell'esistenza di questo tread
Intanto vorrei dirti che sono latitante da un bel pò di tempo, ho avuto il piacere di scambiare discussioni su Gann e molto altro con persone che frequentano ancora e con altri che hanno lasciato, forse qualche frequentatore ha cambiato nick
UN CALOROSO FRATERNO ABBRACCIO A TUTTI I "VECCHI"
approfitterei della pubblicità che ti sei fatto, e contrariamente ad altri apprezzo l'esposizione in prima persona anche per farsi pubblicità per un libro che hai scritto a suo tempo, dicevo approfitto della pubblicità per chiedertene 1, non riesco a mandarti messaggi in privato quindi contattami tranquillamente a:
bios1618@hotmail.com
Così mi puoi dare l'indirizzo a cui pagare oppure poi ti dò il mio a cui spedire in contrassegno
pubblicità
chi fosse interessato a leggere il libro "I segni dell'Apocalisse" può richiedermi una copia in privato. anzichè a euro 9.80 lo potrete avere al 50% e ve lo spedirò in contrassegno.
167 pagine, prefazione del prof. Giorgio Pagliarani (Università di Padova), tra gli argomenti trattati riporta anche profezie buddhiste, indù, apparizioni mariane (Fatima, Medjugorie ecc.) e un'interpretazione sconcertante del Libro dell'Apocalisse.
Vorrei aggiungere una piccola cosa su quello che già hai detto riguardo al rapporto fra numero aureo e 666 parlavi della particolarità in cui il numero aureo 1,618 ha il suo reciproco 0,618 che differisce solo per il numero 1 che come dicevi citando il Kibalion è l'elemento creatore
Volendo ma qui bisogna stare attenti, il 666 può essere letto come 0,618 in quanto 6 è l'1 e il 666 è 18
Un GRAZIE per aver aperto questo tread we saluto tutti i vecchi amici, non faccio la lista perchè davvero sono tanti