Al Qaeda sta per colpire?

x Collapse,
non capisco la domanda. non ho mai parlato di 1952 e non ho alcun dato in merito.

x Nagual,
questa profezia di Guru Rimpoce girava parecchi anni fa tra i frequentatori di Merigar. un'amica, discepola di Norbu, me ne diede una copia, ma non se ne riesce a ricavare qualche elemento chiave. non sembra molto di più che un'affermazione sulla degenerazione morale di questi tempi e un invito a recuperare i valori spirituali.
anche in merito alla data del 1995 non da nessuna indicazione.

se dovessi scegliere io una data terribile per l'inizio del periodo apocalittico sceglierei lo sgancio su Hiroshima, l'inizio dell'era atomica.
la peggior data per la degenerazione spirituale è invece quella del 1959, l'anno in cui la Cina occupò definitivamente il Tibet: un disastro enorme per la spiritualità planetaria profetizzato dal Buddha.

(dal sito http://www.italiatibet.org/history/tibethistory.htm )
- Oltre 1.000.000 Tibetani sono morti a causa dell’occupazione.
- Il 90% del patrimonio artistico e architettonico tibetano, inclusi circa seimila monumenti tra templi, monasteri e stupa, è stato distrutto.
- La Cina ha depredato il Tibet delle sue enormi ricchezze naturali. Lo scarico dei rifiuti nucleari e la massiccia deforestazione hanno danneggiato in modo irreversibile l’ambiente e il fragile ecosistema del paese.
- In Tibet sono di stanza 500.000 soldati della Repubblica Popolare.
- Il massiccio afflusso di immigrati cinesi sta minacciando la sopravvivenza dell’identità tibetana e ha ridotto la popolazione autoctona a una minoranza all’interno del proprio paese. Mentre prosegue la pratica della sterilizzazione e degli aborti forzati delle donne tibetane, la sistematica politica di discriminazione attuata dalle autorità cinesi ha emarginato la popolazione tibetana in tutti i settori, da quello scolastico a quello religioso e lavorativo.
- Lo sviluppo economico in atto in Tibet arreca benefici quasi esclusivamente ai coloni cinesi e non ai Tibetani.
 
Per Ciampa: da giovane ho masticato anch'io qualcosa di esoterismo, mi ricordo che a cavallo degli anni 70/80 negli ambienti esoterici si parlava frequentemente della data e del luogo di nascita dell'Anticristo.

La data se non ricordo male era il 07/02/1962, ed era per la particolare posizione dei pianeti, il luogo era l'Afaganistan.

Il mio Maestro è stato il Conte Bernardino Del Boca Console di Singapore a cavallo degli anni 40/50.

Allego un articolo della sua rivista L'ETA' DELL'ACQUARIO" n°29 anno 1984, che in questi giorni casualmente, o forse no, ho avuto piacere di rileggere:

Zurigo - "il terzo passaggio".



"Esiste un gruppo internazionale che crede ad un nuovo ordine sulla terra. Ecco perchè queste persone hanno finmanziato la rivoluzione francese, la rivoluzione russa, la prima e la seconda guerra mondiale. Con 130 milioni di marchi essi hanno portato Hitler al potere, e vogliono sottomettere il mondo intero alla loro autorità.

I Rockefeller e i loro accoliti fanno parte di questo gruppo. Il loro scopo consiste nell'esercitare un dominio completo sul mondo per mezzo di mammona. ( Banche centrali)

Sono inconsci schiavi delle energie nere che hanno il compito di distruggere il mondo.

Dei membri del governo federale tedesco e dei partiti politici fanno parte di questi cechi, guidati mondialmente dai Rockefeller.

Queste imprese Rockefeller portano diversi nomi: Insider, Trilaterale, Bildeberger, ecc. E' ancora incerto se la prossima guerra - CHE ESSI CHIAMANO IL TERZO PASSAGGIO - sarà scatenata sul MEDIO ORIENTE. Il loro gioco omocida ha anzittutto per scopo di distruggere completamente le vecchie strutture, soprattutte quelle dell'Europa Occidentale. Morgor è uscito dalla sua tana. Tutti coloro che operano nella negatività che sono schiavi dell'egoismo aiutono il suo sinistro lavoro.

Lavoro che, purtroppo ha un suo scopo: distruggere un mondo in preda lla confusione."


Due Annotazoni: In piena guerra fredda fra Stati Uniti e Urss si parlava di terza guerra mondiale in Medio Oriente.

La seconda di distruggere le strutture Europpee; con la creazione dell'Euro gli stati nazionali europpei si sono spogliati dellla propria sovranità monetaria, al momento in cambio di nulla, in quanto non esiste uno stato Europeo.

Ciao Mauro

Se trovo nelle riviste di Del Boca articoli sull' Anticristo li posto se non ti dispiace.
 
Nonsoniente ha scritto:

decima puntata
conosco Bernardino Del Boca solo di nome. sarò felice di saperne qualcosa tramite te.
la figura dell'anticristo è un tema assai controverso. personalmente evito di attribuire a Dio, o al suo avversario, le responsabilità delle nostre sfortune individuali e collettive.
l'Homo sapiens si sta autodistruggendo non per opera divina o del maligno ma per la sua stessa ignoranza.
egli trascorre la sua intera esistenza a cercare di soddisfare i suoi desideri. e per farlo non esita ad usare la forza. i potenti mezzi di oggi amplificano a dismisura il danno provocato dalla ricerca del piacere e dall'uso della forza; e questo è quello che determinerà l'Apocalisse.
"Temete Iddio e dategli gloria, perchè è giunta l'ora del suo giudizio; è caduta, è caduta Babilonia la grande, che col vino della sua frenetica lussuria ha abbeverato tutti i popoli" (Ap14,7-8). il giudizio di Dio non è un castigo ma il prevalere del bene. alla fine, infatti, Babilonia (l'occidente) che ha abbeverato tutti i popoli con la sua frenetica lussuria (che ha contaminato tutto il mondo col materialismo) cadrà.
San Giovanni ci da le immagini dell'uso della forza e della ricerca del piacere:
"Poi vidi salir dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, e sulle corna dieci diademi, e sulle teste nomi di bestemmia" (Ap13,1). segue una descrizione della bestia e la profezia che il dragone (l'ignoranza) gli darà il potere per 42 mesi. dunque un dominio delle armi per 3anni e 1/2.
poi parla della ricerca del piacere: "poi vidi un'altra bestia che saliva dalla terra: ella aveva corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone" (Ap14,11). dunqe la ricerca del piacere sembra una cosa innocente come un agnello, ma per essa stiamo distruggendo le risorse naturali, inquinando e usando la forza per sfruttare i popoli più deboli: "essa esercita tutto quanto il potere della prima bestia, in presenza di lei, e fa si che la terra e i suoi abitanti adorino la prima bestia, la cui piaga mortale era stata guarita" (Ap14,12). pur di vivere nell'agio accettiamo che i nostri politici, le banche e gli eserciti depredino tutto quanto serve a tale scopo.
(...continua...)
 
undicesima puntata

I 4 Cavalieri dell'Apocalisse


12032258584caval.jpg


come dicevo l'Apocalisse inizia con la visione di Dio seduto su un trono circondato da 12+12 vegliardi in mezzo ai 4 Esseri Viventi disposti a croce che sono i simboli dei 4 segni fissi.
San Giovanni li nomina in quest'ordine: Leone, Vitello (Toro), Essere col volto di uomo (Acquario) e Aquila (Scorpione).
Dio tiene nella mano destra il Libro dell'Apocalisse, un rotolo di pergamena chiuso con 7 sigilli. la rimozione di questi sigilli conduce all'apertura del Libro, ovvero all'accadimento apocalittico: ogni volta che un sigillo è rimosso si compie un passo in avanti verso l'apocalisse senza possibilità di ritorno.
la rimozione di ciascuno dei primi 4 sigilli provoca l'azione di uno specifico Cavaliere, su invito di uno dei 4 Esseri Viventi secondo l'ordine citato sopra.

1° sigillo la rimozione del primo sigillo determina l'invito del Leone all'azione del 1° Cavaliere:
"E quando l'Agnello aprì il primo dei sette sigilli, vidi e sentii il primo dei quattro Viventi che diceva con voce di tuono - vieni! - e vidi subito apparire un cavallo bianco, e colui che ci stava sopra aveva un arco, e gli fu donata una corona, e partì vincitore per riportare nuove vittorie" (Ap6,1-2).
seguiamo l'ipotesi che l'immagine iniziale corrisponda al GrandCross dell'agosto 1999. ci dobbiamo subito chiedere perchè agiscono 4 cavalieri? un cavaliere è un combattente, perciò dopo il GrandCross vi saranno 4 azioni di forza che inesorabilmente faranno scivolare il mondo verso Armaghedon. e qual è stata l'azione violenta che dopo agosto 1999 ha cambiato la storia deteriorando lo stato di pace? ovviamente l'11 settembre 2001 a cui hanno fatto seguito le guerre dell'Afghanistan e dell'Iraq tuttora in corso.
tra l'altro l'Apocalisse indica dove inizia veramente Armaghedon "sono stati liberati i 4 angeli su fiume Eufrate" come raccontavo all'inizio i questo thread.
il primo cavaliere ha un arco per colpire, e riporta una grande vittoria (gli viene data una corona) e parte vincitore per riportare nuove vittorie (inaugura un ciclo di battaglie che non si riesce ad arginare).

OGNI SIGILLO RIMOSSO E' UN PASSO SENZA RITORNO VERSO ARMAGHEDON - la scelta degli obiettivi da parte dei terroristi è chiaramente un messaggio di estremismo religioso. se l'intento fosse stato soltanto quello di colpire gli Usa: un solo aereo su una centrale nucleare avrebbe prodotto un disastro ben più vasto!
invece sono stati colpiti Twin Towers e Pentagono. le prime simbolo di opulenza, di denaro ecc. il secondo simbolo della forza. si sono comportati da perfetti fanatici religiosi, da profondi conoscitori dell'homo sapiens poichè l'hanno colpito nei simboli della ricerca del piacere e nell'uso della forza. rileggetevi quanto avevo scritto a riguardo.

non perdete la prossima puntata: L'Apertura del Secondo Sigillo

Pubblicità: chi desidera avere il libro "I Segni dell'Apocalisse" mi contatti privatamente su InvestireOggi

(...continua...)
 
scusa Ciampa

mentre leggevo mi son tornate alla mente tutte le varie accuse nei confronti di Bush, e dei suoi sodali, relative ad un gesto autogestito dall'America stessa. Se dovessimo prendere come data l'attacco alle Torri allora automaticamente i dubbi dovrebbero cadere, mentre ci sono testimonianze che in rapporto alle persone sono attendibilissime. Certamente alla base ci sono sempre fattori esclusivamente materiali
 
Re: scusa Ciampa

dona46 ha scritto:
mentre leggevo mi son tornate alla mente tutte le varie accuse nei confronti di Bush, e dei suoi sodali, relative ad un gesto autogestito dall'America stessa. Se dovessimo prendere come data l'attacco alle Torri allora automaticamente i dubbi dovrebbero cadere, mentre ci sono testimonianze che in rapporto alle persone sono attendibilissime. Certamente alla base ci sono sempre fattori esclusivamente materiali

se ho ben capito ti riferisci alla tesi del complotto. ci vorrebbe molto tempo per discutere tutta la questione. ci sono persone in buona fede disposte a credere a qualunque tesi impossibile. sarebbe interessante studiarne il profilo psicologico. ho letto molte cose assurde, ad esempio sulle scie degli aerei che conterrebbero sostanze chimiche per manipolare la gente, oppure di speciali battute di caccia di umani a cui parteciperebbero altissimi esponenti del governo Usa; ho letto di personalità condizionate fin dalla più tenera età a soddisfare le perversioni sessuali dei più alti leader politici americani, gli stessi parteciperebbero anche a riti satanici con sacrifici umani ecc.
devo dire, da esperto di simbologia religiosa, che la tesi del complotto non regge il confronto con le motivazioni del fanatismo religioso. quello che questi signori sono impegnati a fare è un'autentica crociata contro la degenerazione morale provocata dal materialismo. ipotizzare che non esista questo diffusissimo sentimento islamico e che l'11 settembre è stato partorito in casa è ciò di quanto più assurdo si possa ritenere. se così fosse: anche gli attentati di Madrid e Londra sarebbero stati organizzati dagli amici di Bush.

dodicesima puntata
proprio in questi momenti sta iniziando il periodo in cui AlQaeda potrebbe colpire con grande forza. dal 18 febbraio al 13 marzo vi sarebbe la possibilità che sia rimosso il 3° sigillo del Libro dell'Apocalisse.

la rimozione del 2° sigillo
lo schema per l'apertura di ciascuno dei primi 4 sigilli è il medesimo: l'Agnello (il Cristo) rimuove il sigillo e un Essere Vivente chiama uno specifico Cavaliere, il quale scatena un'azione, senza possibilità di ritorno, verso Armaghedon.
il 2° sigillo è rimosso ed il 2° Essere Vivente, che è il Vitello (Toro) invita il 2° Cavaliere ad agire: "quando l'Agnello aprì il 2° sigillo, udii il 2° Essere esclamare - vieni! - ed ecco uscì un altro cavallo, rosso, e a colui che stava sopra fu dato il potere di togliere la pace dalla terra, e di far si che gli uomini si sgozzassero a vicenda, e gli fu consegnata una grande spada" (Ap6,3-4)
il significato di questi 2 versetti è veramente molto semplice: l'azione del 2° Cavaliere è una dichiarazione di guerra ("il potere di togliere la pace dalla terra"). questo è ciò che accadde l'11 marzo 2004 a Madrid.
l'11 settembre, infatti, è stato un attacco di grande significato simbolico contro la società occidentale, ma ancora limitato agli Usa. con Madrid c'è un grande passo verso Armaghedon poichè è una dichiarazione di guerra a tutto l'occidente.
al 1° Cavaliere è riconosciuto il "coronamento" del successo che porterà nuove vittorie, ecco perchè gli è consegnata la corona.
al 2° Cavaliere è riconosciuto l'effetto di dichiarare guerra a tutto l'occidente e perciò è omaggiato dall'attributo della spada.
l'obiettivo di Madrid, infatti, non ha avuto alcun valore simbolico. s'è trattato solo di una carneficina, di un attacco indiscriminato.
questo ragionamento ci fa comprendere che gli attentati di Londra non sono stati l'apertura del 3° sigillo, in quanto non hanno aggiunto nulla di nuovo. non hanno avuto la caratteristica che i sigilli devono avere, vale a dire quell'elemento di novità il cui compito è fare un passo ineluttabile verso la destabilizzazione.
ed è questo il motivo per cui a Londra abbiamo avuto un attentato fallito e un 2° tentativo con effetti limitati.

per capire l'enorme risultato ottenuto da AlQaeda con l'azione madrilena sulle elezioni spagnole e sulla politica internazionale vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Attentati_dell'11_marzo_2004_a_Madrid

nella prossima puntata finalmente saprete qual è l'ipotesi che lega NY a Madrid. la stessa che potrebbe portare all'apertura del 3° Sigillo proprio in questi giorni.
dovete solo aspettare fino a domani!
(...continua...)
 
TREDICESIMA PUNTATA

abbiamo visto che il GrandCross formatosi nell'agosto del 1999, localizzato attraverso il numero 666 (come consiglia San Giovanni per poter decifrare l'Apocalisse) corrisponde alla visione con cui si apre l'Apocalisse. l'inizio del periodo apocalittico corrisponderebbe ad un totale GranCross. evento che ha pochissime probabilità di verificarsi. ancora più raro il fatto che una formazione del genere si sia formata nei segni fissi, con l'unica eccezione di Plutone. il significato di Plutone nei primi gradi in Sagittario è legato al "dopo Apocalisse", a ciò che continuerà dopo Armaghedon.
dato che siamo in tema voglio anche sottolineare il fatto che Plutone appartiene al gruppo che nel GrandCross si trova in Scorpione come si può vedere

1203368425pluto.gif


e l'Aquila (simbolo principale dello Scorpione) è l'Essere Vivente che spinge all'azione il 4° e ultimo Cavaliere. questo è ciò che scrive San Giovanni e, guarda caso, l'unico pianeta che non è in un segno fisso è Plutone, il quale si trova nei primi gradi del segno successivo. anche in questo caso vi è una coincidenza tra il racconto delle visioni e la posizione planetaria del GranCross. si potrebbe aggiungere che lo Scorpione è il segno n.8 quello della vita e della morte; ma fermiamoci qui.

dopo il GrandCross vi sono 4 azioni violente, provocate da 4 Cavalieri, step inesorabili verso Armaghedon. abbiamo visto che gli attentati di NY e Madrid dovrebbero coincidere con l'apertura dei primi 2 sigilli del Libro dell'Apocalisse, per il fatto che rispondono bene ai versetti che San Giovanni adopera per descrivere la loro azione. ma c'è qualcos'altro!
sappiamo che ciascun Cavaliere è chiamato ad agire da uno degli Esseri Viventi. il primo è stato il Leone e il secondo il Vitello. siccome i 4 Esseri Viventi corrispondono ai segni fissi dell'astrologia: andiamo a vedere il segno del Leone il giorno dell'11 settembre 2001

1203369850ny.gif


non c'è molto da notare se non la presenza di Venere. ora andiamo a vedere il segno del Toro l'11 marzo 2004, la data dell'attentato di Madrid

1203370186madrid.gif


anche qui troviamo Venere! coincidenza?
in quest'epoca degenerata siamo propensi a vedere solo gli aspetti positivi di Venere: il gusto, il divertimento, il piacere, le feste mondane, la moda, l'erotismo, il fascino ecc. ma Venere è anche malattie veneree, perversione, spreco, superficialità, mercificazione, inganno ecc. Non per nulla San Giovanni descrive in questo modo la società apocalittica: "è caduta, è caduta Babilonia la grande, che col vino della sua frenetica lussuria ha abbeverato tutti i popoli".

ma c'è dell'altro! guardando la posizione di Venere l'11 settembre e l'11 marzo 2004 notiamo che a NY era a 18° del Leone, mentre a Madrid era a 6° del Toro. ritroviamo il 6 e un suo multiplo (6x3=18 ovvero 6+6+6): altra coincidenza?
se tutto questo fosse vero, allora l'apertura del 3° sigillo sarà con Venere in Acquario, il 3° Vivente. ecco perchè il titolo di questo thread "Al Qaeda sta per colpire?" perchè da oggi fino al 13marzo Venere transiterà in Acquario

Non Perdere la Prossima Puntata

(...continua...)
 
avrei una domanda: ogni quanto tempo Venere transita in Acquario?
se il transito si ripetesse ogni anno o in periodi relativamente brevi allora la minaccia del terzo sigillo potrebbe non riferirsi a questo passaggio di venere, ma ad un prossimo (o ad un passaggio passato negli ultimi 4 anni)

complimenti per il lavoro svolto cmq, è molto avvincente! :up:
 
highway ha scritto:
avrei una domanda: ogni quanto tempo Venere transita in Acquario?
se il transito si ripetesse ogni anno o in periodi relativamente brevi allora la minaccia del terzo sigillo potrebbe non riferirsi a questo passaggio di venere, ma ad un prossimo (o ad un passaggio passato negli ultimi 4 anni)
complimenti per il lavoro svolto cmq, è molto avvincente! :up:

se ogni volta che Venere transita in un segno fisso vien tolto un sigillo la cosa sarebbe finita da un pezzo!
infatti da NY a Madrid sono passati 2anni e 1/2; e da Madrid ad ora sono quasi 4anni.
il modello previsionale trovato non ci permette di stabilire dei criteri per prevedere quando il passaggio di Venere sarà segnato da un attentato.
c'è da dire, però, che in questi gg il cielo è assai inquietante! c'è una formazione di grande opposizione, ovvero di soli 2 gruppi contrapposti: con l'ingorgo maggiore in Acquario. questo è il cielo da Washington pochi minuti fa

1203427916now.gif
 
Ciampa ha scritto:
se ogni volta che Venere transita in un segno fisso vien tolto un sigillo la cosa sarebbe finita da un pezzo!
infatti da NY a Madrid sono passati 2anni e 1/2; e da Madrid ad ora sono quasi 4anni.
il modello previsionale trovato non ci permette di stabilire dei criteri per prevedere quando il passaggio di Venere sarà segnato da un attentato.
c'è da dire, però, che in questi gg il cielo è assai inquietante! c'è una formazione di grande opposizione, ovvero di soli 2 gruppi contrapposti: con l'ingorgo maggiore in Acquario. questo è il cielo da Washington pochi minuti fa

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203427916now.gif

azzardo una data ciampa e questo solo per frutto di conteggi fatte sulle date precedenti dell'attentato, per me e SPERO di sbagliare, anzi mi auguro che ci possiamo sbagliare tutti, è un giorno che ha base 3, nel conteggio dava il 23 con già forte rischio dal 21. Ora a prescindere da tutte le congetture, sono già comparsi dei movimenti speculativi molto forti in questi ultimi giorni che solitamente preannunziano tempesta, bha che dire...
Speriamo che sia una grossa cantonata, speriamo che sia il solito movimento di correzione che lasci quanto meno esseri umani in vita, spero solo questo.
A proposito complimenti per lo studio che a prescindere dal fatto che possa essre condivisibile o meno nella sua essenza denota una grande passione.
Grazie Ciampa
Luciana
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto