Al Qaeda sta per colpire?

scenari sempre più foschi ed inquietanti all'orizzonte.... difficile tacciare di catastrofismo chi vede l'armageddon sempre più vicino; nn è lavorare di fantasia, ma semplicemente guardarsi intorno e relazionare singoli eventi in un quadro più ampio.
La situazione, nn è affatto buona.

riguardo all'eclissi lunare di stanotte? c'è qualcuno che se ne intende e mi sa dire se l'eclissi lunare è considerata avere qualche particolare valore?

nic.73 ha scritto:
Numerologicamente parlando oggi potrebbe essere un brutto giorno. Troppe coincidenze con 11092001.

la numerologia è una chiave ma ce ne sono molte altre. se t'interessano queste cose dovresti leggere il mio libro che ho sempre spedito a metà prezzo (5euri) agli amici di IO.

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1632

qui trovi un commento ad un articolo del sunday times di gen 2007 che sta divenendo attuale solo ora

avrete notato che nelle ultime settimane non si parla più di attacco all'Iran... lavoro di epurazione dei cattivi che i gringo hanno deciso di affidare ad Israele.
l'Iran deve essere fermato poichè vuole costruirsi la bomba. fortuna che c'è Israele che di testate nucleari ne ha centinaia, non ha mai firmato il trattato di non-proliferazione nucleare, non ha mai ammesso di possedere queste armi, non ha mai accettato sopralluoghi dell'Aiea e ha condannato a 18anni di carcere chi s'è permesso di dire come stanno le cose.
riporto l'articolo del Corriere del 21 apr 2004 data in cui fu scarcerato Mordechai Vanunu

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/04_Aprile/21/vanunu.shtml

L'ex tecnico della centrale di Dimona ha fatto 18 anni di prigione
Esce dal carcere Vanunu, spia «anti-nucleare»
In Israele è considerato un traditore della Patria, per i pacifisti è un eroe: rivelò al mondo i segreti atomici di Israele

ASHKELON (Israele) - Per i suoi connazionali è un traditore della Patria. Per i pacifisti dei movimenti internazionali è un eroe anti-nucleare. Mordechai Vanunu, il tecnico israeliano che ha scontato 18 anni di reclusione per aver rivelato segreti sul programma nucleare dello Stato ebraico, è stato scarcerato in mattinata. All'uscita dal penitenziario di Ashkelon, nel sud di Israele, Vanunu ha salutato con il segno di vittoria decine di sostenitori che lo hanno accolto come «un eroe della pace» mentre poco distante altri lo contestavano come traditore. Il direttore del carcere ha riferito che prima del rilascio i servizi di sicurezza hanno perquisito la cella e sequestrato appunti e lettere contenenti informazioni riservate sulla centrale nucleare israeliana di Dimona. Vanunu non potrà recarsi all'estero, avvicinarsi a porti o aeroporti né contattare stranieri senza preventiva autorizzazione. Le restrizioni varranno per sei mesi.

«SONO FIERO DI QUELLO CHE HO FATTO» - «Sono fiero e felice di aver fatto ciò che ho fatto», ha dichiarato Vanunu all'uscita dal carcere. L'ex tecnico nucleare di 49 anni ha lamentato di aver subito «un trattamento crudele e barbaro» dai servizi di sicurezza, ma ha assicurato di non aver più alcun segreto da rivelare sull'atomica israeliana. «Israele non ha bisogno di armi nucleari - ha detto davanti alle tv collegate in diretta - specialmente ora che tutto il Medio Oriente è libero dalle armi nucleari. Il mio messaggio oggi a tutto il mondo è: aprite il reattore di Dimona alle ispezioni».

RIVELAZIONI - Dopo le rivelazioni del 1986 al Sunday Times che fecero scoprire al mondo che Israele disponeva di almeno un centinaio di testate nucleari, Vanunu fu «sedotto» e attirato da un'avvenente agente del Mossad da Londra a Roma, dove fu rapito e ricondotto in segreto in Israele. Condannato per tradimento in un processo a porte chiuse, è rimasto per 18 anni in carcere quasi sempre in isolamento. Vanunu ha detto di voler lasciare Israele, dovenon gode di grande popolarità mentre all'estero può contare su molti ammiratori che lo hanno persino candidato al Nobel per la pace. Per ora, però, dovrà vivere in un lussuoso appartamento del quartiere di Jaffa, a sud di Tel Aviv, vicino a una chiesa dove potrà seguire la messa (si è convertito al cristianesimo anglicano).
21 aprile 2004

Users who are viewing this thread

Back
Alto