ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX

SEMPRE COSI' IN ATTESA DEL RIMBALZO :D
:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ---->LONG da 15400

:wall:
KUNG FUT-DAX--------->LONG DA 6400

Ciao artu7:)
Puoi dare qualche indicazione in più sui tuoi TS?

Agiscono alla chiusura/apertura o al superamento di un certo prezzo?
Qual'è il timeframe?
Sai già in anticipo il nuovo prezzo di entrata / uscita o funziona diversamente?
Aggiorni subito dopo l'eseguito o con quale tempistica?
Grazie :up:

Ultima modifica:
Ciao artu7:)
Puoi dare qualche indicazione in più sui tuoi TS.
Agiscono alla chiusura/apertura o al superamento di un certo prezzo.
Qual'è il timeframe?
Sai già in anticipo il nuovo prezzo di entrata / uscita o funziona diversamente?
Aggiorni subito dopo l'eseguito o con quale tempistica?
Grazie :up:

puoi leggere tutto nel link qui sotto....

per quanto riguarda l'eseguito lo posto appena mi da il segnale...
si posso intuire che il TS cambia di posizione alla candela successiva... ma i miei TS sono fatti per poter funzionare ed eseguire in automatico i segnali (tranne in alcuni casi in cui si inchioda qualcosa :help:)...
pertanto non sono sempre attaccato al monitor... mi rovina la giornata vedere ste candele che vanno in su e in giu' :specchio:...
potrei inviare i segnali in real in automatico con skype o e-mail.. ci pensero'!!!

Ultima modifica:
artu7 ha scritto:
puoi leggere tutto nel link qui sotto....

artu7 ha scritto:
.....
TS:

FIB
FUT-DAX

funzionano con TF a 15 minuti...

FUT-DAX -------------> back test di 4 anni
FIB -------------> back test di 8 anni

lavorano in OVERNIGHT

orario segnali per il FUT-DAX (9.00 - 17-40)
orario segnali per il FIB (9.45 - 18.30)

per quanto riguarda l'eseguito lo posto appena mi da il segnale...
si posso intuire che il TS cambia di posizione alla candela successiva... ma i miei TS sono fatti per poter funzionare ed eseguire in automatico i segnali
.....
Nell'orario segnali credo tu abbia fatto un errore di trascrizione... forse li hai invertiti?

Di sicuro sono la persona meno adatta a darti dei consigli ma se tu esegui in automatico al passaggio del prezzo è molto probabile che i tuoi risultati differiscano da quelli del TS che probabilmente esegue all'apertura della barra successiva.
Poi se qualcuno dimostra oggettivamente che alla fine il risultato è lo stesso mi fa anche un favore così risolvo un problema e uso gli stop loss, ma non credo che ci sia.:)

Nell'orario segnali credo tu abbia fatto un errore di trascrizione... forse li hai invertiti?

Di sicuro sono la persona meno adatta a darti dei consigli ma se tu esegui in automatico al passaggio del prezzo è molto probabile che i tuoi risultati differiscano da quelli del TS che probabilmente esegue all'apertura della barra successiva.
Poi se qualcuno dimostra oggettivamente che alla fine il risultato è lo stesso mi fa anche un favore così risolvo un problema e uso gli stop loss, ma non credo che ci sia.:)

ho corretto gli orari (erano invertiti)

i segnali del TS sono sempre alla apertura della barra successiva...
l'unica differenza che ci puo' essere tra i valori teorici generati dai TS e quelli reali sul C/C e' dovuto allo slippage... ( che comunque e' minimo perche' vengono eseguiti instantaneamente in automatico)...
per il FIB 1 tick di slippage medio
per il dax 2 tick di slippage medio
e comunque negli equity postati si evidenziano l'equitiy teorico e quello reale (piu' basso :)) perche' comprensivo di slippage e costi...

IMPORTANTISSIMO:
per evitare false illusioni ed equity sbagliati (SGUARDI NEL FUTURO) i TS devono SEMPRE generare il segnale alla apertura della candela successiva!!!!!

Ultima modifica:

TRA UN PO SI DOVREBBE RIPARTIRE: SPERO :)

Ultima modifica:
ho corretto gli orari (erano invertiti)

artu7 ha scritto:
orario segnali per il FIB (9.00 - 17-40)
orario segnali per il FUT-DAX (9.45 - 18.30)
Posso chiederti per quale ragione hai deciso di utilizzare tali orari per il Dax Future?
Il backtest del TS è stato fatto sull'orario totale del DaxFut o sull'orario utilizzato da te?

i segnali del TS sono sempre alla apertura della barra successiva...
l'unica differenza che ci puo' essere tra i valori teorici generati dai TS e quelli reali sul C/C e' dovuto allo slippage... ( che comunque e' minimo perche' vengono eseguiti instantaneamente in automatico)...
per il FIB 1 tick di slippage medio
per il dax 2 tick di slippage medio
e comunque negli equity postati si evidenziano l'equitiy teorico e quello reale (piu' basso :)) comprensivo di slippage e costi...

Anch'io come entrata ho l'apertura della barra successiva, ma succede che nel durante di una barra il segnale appare e scompare al superamento del "prezzo segnale" (permettimi di chiamarlo così), poi se alla chiusura della barra il prezzo è ancora al di sopra del "prezzo segnale", il segnale è entrato definitivamemnte ed all'aperturua della barra successiva si entra con la nuova operazione.
Se tu usi un sistema automatico ti manda a mercato l'operazione appena viene superato il prezzo, non gli importa se è all'inizio, nel durante o alla chiusura della barra... e potrebbe succedere che alla chiusura il segnale non sia più innescato, perchè il prezzo è ridisceso, e la tua operazione ormai è a mercato... :)
Forse la tua piattaaforma ti permette di impostare un ingresso all'apertura della barra successiva?

Posso chiederti per quale ragione hai deciso di utilizzare tali orari per il Dax Future?
Il backtest del TS è stato fatto sull'orario totale del DaxFut o sull'orario utilizzato da te?

Anch'io come entrata ho l'apertura della barra successiva, ma succede che nel durante di una barra il segnale appare e scompare al superamento del "prezzo segnale" (permettimi di chiamarlo così), poi se alla chiusura della barra il prezzo è ancora al di sopra del "prezzo segnale", il segnale è entrato definitivamemnte ed all'aperturua della barra successiva si entra con la nuova operazione.
Se tu usi un sistema automatico ti manda a mercato l'operazione appena viene superato il prezzo, non gli importa se è all'inizio, nel durante o alla chiusura della barra... e potrebbe succedere che alla chiusura il segnale non sia più innescato, perchè il prezzo è ridisceso, e la tua operazione ormai è a mercato... :)
Forse la tua piattaaforma ti permette di impostare un ingresso all'apertura della barra successiva?

non so come funziona la tua piattaforma.. ma leggendo il manuale e parlando con programmatori mi hanno vivamente consigliato di fare il TS con i segnali che vengono confermati alla chiusura della candela e quindi il segnale lo da all'apertura della candela successiva.
ho realizzato anche dei TS che entrano durante la formazione della candela con risultati sconvolgenti (800% in 1 anno con equity quasi verticale!!!!!) ma poi nella realta' non funzionano... sono i classici sguardi nel futuro....

per gli orari di funzionamento dei TS:
gli orari sono strumenti utili quando una media mobile o stocastico... per i TS...
gli equity sono generati con segnali negli orari predetti...
provare per credere!!

Ultima modifica:

ripartiti.... speriamo di si...:)

non so come funziona la tua piattaforma.. ma leggendo il manuale e parlando con programmatori mi hanno vivamente consigliato di fare il TS con i segnali che vengono confermati alla chiusura della candela e quindi il segnale lo da all'apertura della candela successiva.
ho realizzato anche dei TS che entrano durante la formazione della candela con risultati sconvolgenti (800% in 1 anno con equity quasi verticale!!!!!) ma poi nella realta' non funzionano... sono i classici sguardi nel futuro....

per gli orari di funzionamento dei TS:
gli orari sono strumenti utili quando una media mobile o stocastico... per i TS...
gli equity sono generatio con segnali generati negli orari predetti...
provare per credere!!

... :rolleyes:
vabbè dai lasciamo perdere va ...
lascio ad altri commentare...
Ho già abbastanza problemi col mio di TS

Ciao :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto