Il mio alcol-ritmo

con questo ho praticamente postato tutto sul TS-FIB... tranne "IL CODICE ALCOL-RITMO" per quello dovete aspettare :lol:

max traparenza per confronti e critiche costruttive....

il carattere io ce l'ho.... per cui non mettetemi alla prova sono stato gia' collaudato a tutto.... e inoltre non serve a nulla a nessuno...
:lol:

mettete a dura prova piuttosto il mio TS... vediamo se ha il carattere giusto pure lui..
:cool:

voglio IL DISTRUTTORE DEI TS...non CHIACCHERONI....

quelli non mi interessano....

non avevo letto l'aggettivo colorito che naturalmente lo dici a tuo fratello e con questo ti metto nella lista ignora
goditi i tuoi soldi immaginari :up: e conmpraci delle cose immaginarie

non avevo letto l'aggettivo colorito che naturalmente lo dici a tuo fratello e con questo ti metto nella lista ignora
goditi i tuoi soldi immaginari :up: e conmpraci delle cose immaginarie

1 si e' gia' auto spurgato..

giudica i TS degli altri..... gli chiedi un suo equity e non posta niente...

:wall:

boo..

sempre LONG su FIB da 15100

:D

e comunque qui di soldi immaginari o reali io non ne ho mai parlato...

se poi l'equity in back test 8 anni promette bene... che cosa ci devo fare...

:-o

qui si parla solo di TS....

punto!!!!

Ultima modifica:
1 si e' gia' auto spurgato..

giudica i TS degli altri..... gli chiedi un suo equity e non posta niente...

:wall:

boo..

sempre LONG su FIB da 15100

:D

e comunque qui di soldi immaginari o reali io non ne ho mai parlato...

se poi l'equity in back test 8 anni promette bene... che cosa ci devo fare...

:-o

qui si parla solo di TS....

punto!!!!

Non esiste persona al mondo che spataccando con i codici non riesca ad arrivare ad una EQ che gli SEMBRA promettente (indipendentemente dalla lunghezza dello storico preso in esame)......e di queste EQ quasi nessuna si traduce poi in denaro sul conto....dei motivi ci saranno.....;)

Fate tutti le stesse cose, gli stessi passi per poi finire tutti nella stessa rete....:D....ma va bene così in fin dei conti.

Non esiste persona al mondo che spataccando con i codici non riesca ad arrivare ad una EQ che gli SEMBRA promettente (indipendentemente dalla lunghezza dello storico preso in esame)......e di queste EQ quasi nessuna si traduce poi in denaro sul conto....dei motivi ci saranno.....;)

Fate tutti le stesse cose, gli stessi passi per poi finire tutti nella stessa rete....:D....ma va bene così in fin dei conti.

ok..

mi sembra gia' un osservazione che mi piace questa...

quindi dici che nessun TS possa funzionare...

potrebbe essere...:wall:

comunque la mia e' una passione di sicuro non utilizzo il mio TS per cambiare il mio stile di vita.. per fortuna non ne ho bisogno..

la mia e' solo una scommessa con me stesso nel riuscire a trovare un TS completamente automatizzato che mi distolga dallo stress decisionale...

vedo che di stress ce ne molto in giro e sinceramente me ne dispiace...

ho aperto questo 3d perche' venga criticato e capire i punti di vista di altre persone...

tutto qui...

ho avuto solo critiche personali che non centrano nulla anche perche' conoscete il mio equtity e potete giudicarlo ma non conoscete me...

ritornando al discorso di prima se nessun TS e' ingrado performare nel mercato...

con che metodo decidi i tuoi ingressi?

mi interessa molto

Ultima modifica:
ok..

mi sembra gia' un osservazione che mi piace questa...

quindi dici che nessun TS possa funzionare...

potrebbe essere...:wall:

comunque la mia e' una passione di sicuro non utilizzo il mio TS per cambiare il mio stile di vita.. per fortuna non ne ho bisogno..

la mia e' solo una scommessa con me stesso nel riuscire a trovare un TS completamente automatizzato che mi distolga dallo stress decisionale...

vedo che di stress ce ne molto in giro e sinceramente me ne dispiacce...

ho aperto questo 3d perche' venga criticato e capire i punti di vista di altre persone...

tutto qui...

ho avuto solo critiche personali che non centrano nulla anche perche' conoscete il mio equtity e potete giudicarlo ma non conoscete me...

ritornando al discorso di prima se nessun TS e' ingrado performare nel mercato...

con che metodo decidi i tuoi ingressi?

mi interessa molto

Prima dimmi tu cosa significa funzionare.....;)

Nel tuo caso funzionare significa non generare da qui in avanti un DD superiore al massimo generato sullo storico, confidando anche su una correlazione inesistente e frutto del caso tra i DD del sistema sul fib e del dax, osservata su una finestra di 4 anni.

Ma guardali bene i DD del tuo sistema sul fib......non vedi che ne hai una montagna molto vicini al max storico?...tanto per dirne una.

Prima dimmi tu cosa significa funzionare.....;)

Nel tuo caso funzionare significa non generare da qui in avanti un DD superiore al massimo generato sullo storico, confidando anche su una correlazione inesistente e frutto del caso tra i DD del sistema sul fib e del dax, osservata su una finestra di 4 anni.

Ma guardali bene i DD del tuo sistema sul fib......non vedi che ne hai una montagna molto vicini al max storico?...tanto per dirne una.

utilizzando i due TS elimino di molto i mesi chiusi negativi...

il DD congiunto tra i 2 Ts e' piu' complesso da determinare...

utilizzando diciamo solo il TS su FIB con uno storico di 8 anni spero perche' la mia e' solo una speranza che l'equity possa continuare per la sua strada rimanendo all'interno del suo MAX DD storico...

l'equity non l'ho generato con una serie di ottimizzazioni... (TIPO COPIA E INCOLLA) cosi' e' facile..

IL ts ha una struttura rigida e semplice....

pertanto SPERO possa funzionare...

ma non hai risposto alla mia domanda come decidi gli ingressi?

deve essere un confronto alla pari altrimenti .... e' facile
posta un equity... qualcosa..

grazie

Ultima modifica:
utilizzando i due TS elimino di molto i mesi chiusi negativi...

il DD congiunto tra i 2 Ts e' piu' complesso da determinare...

utilizzando diciamo solo il TS su FIB con uno storico di 8 anni spero perche' la mia e' solo una speranza che l'equity possa continuare per la sua strada rimanendo all'interno del suo MAX DD storico...

l'equity non l'ho generato con una serie di ottimizzazioni... (TIPO COPIA E INCOLLA) cosi' e' facile..

e' una struttura rigida e semplice....

pertanto SPERO possa funzionare...

ma non hai risposto alla mia domanda come decidi gli ingressi?

io in questo momento ho a mercato 12 sistemi su 8 diversi sottostanti...te li devo spiegare uno per uno....:D

Calcolare il DD complessivo non è complesso...basta esportare le eq in excel, aggregare per saldi giornalieri i dati, calcolare la cumulata e su quella il DD di strategia. Comunque l'effetto sinergico che tu credi di vedere è frutto del caso.......

Ultima modifica:
io in questo momento ho a mercato 12 sistemi su 8 diversi sottostanti...te li devo spiegare uno per uno....:D

Calcolare il DD complessivo non è complesso...basta esportare le eq in excel, aggregare per saldi giornalieri i dati, calcolare la cumulata e su quella il DD di strategia. Comunque l'effetto sinergico che tu credi di vedere è frutto del caso.......

chiaro...lo avevo gia' messo in previsione..

diciamo che mi baso piu' che altro sulla somma massima di DD dei 2 TS nei 4 anni....per determinare se psicologicamente sono ingrado si sopportarlo..

spiega il TS che ti piace di piu'

la mia e' una curiosita' costruttiva = intelligente ..

tranquillo...

ora vado... vi leggo piu' tardi..

ciao a tutti

Ultima modifica:
chiaro...lo avevo gia' messo in previsione..

diciamo che mi baso piu' che altro sulla somma massima di DD dei 2 TS nei 4 anni....per determinare se psicologicamente sono ingrado si sopportarlo..

spiega il TS che ti piace di piu'

la mia e' una curiosita' costruttiva = intelligente ..

tranquillo...

ora vado... vi leggo piu' tardi..

ciao a tutti

Devi capire che 2 sistemi di questo tipo, senza indagare su cosa fanno, ma tanto sono dei trend follower e la zuppa è sempre quella, usati insieme e solo loro, con il capitale che hai ipotizzato ti danno pochissime speranze di venirne fuori vincitore.......

Ti auguro di sbagiarmi, temendo di aver ragione.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto