rikirix Raddrizzatore di banane 13 Dicembre 2022 #21 stradivari ha scritto: E perché no. Clicca per allargare... perchè evidentemente per lei è roba che sta ad anni luce
stradivari ha scritto: E perché no. Clicca per allargare... perchè evidentemente per lei è roba che sta ad anni luce
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Dicembre 2022 #23 max54 ha scritto: ma quando li fai che stai sempre sull'isola Clicca per allargare... leggere le tue minkiate non mi impegna troppo, tranquillo
max54 ha scritto: ma quando li fai che stai sempre sull'isola Clicca per allargare... leggere le tue minkiate non mi impegna troppo, tranquillo
samir Forumer storico 13 Dicembre 2022 #24 rikirix ha scritto: perchè evidentemente per lei è roba che sta ad anni luce Clicca per allargare... ma non è vero, ora sono belli anche i tridimensionali. solo che mi viene difficile, almeno sino a questo momento, pensare tu abbia una vena creativa (anche se aiutata tecnicamente da un computer) sino ad ora (prima di questo periodo pre-natalizio 9) mi hai dato una immagine diversa ekko
rikirix ha scritto: perchè evidentemente per lei è roba che sta ad anni luce Clicca per allargare... ma non è vero, ora sono belli anche i tridimensionali. solo che mi viene difficile, almeno sino a questo momento, pensare tu abbia una vena creativa (anche se aiutata tecnicamente da un computer) sino ad ora (prima di questo periodo pre-natalizio 9) mi hai dato una immagine diversa ekko
max54 attenti alle penne 13 Dicembre 2022 #25 rikirix ha scritto: leggere le tue minkiate non mi impegna troppo, tranquillo Clicca per allargare... minkiate?? ma vedo che tu rispondi con altre minchiate ciao belo
rikirix ha scritto: leggere le tue minkiate non mi impegna troppo, tranquillo Clicca per allargare... minkiate?? ma vedo che tu rispondi con altre minchiate ciao belo
StaVOLTA Forumer storico 13 Dicembre 2022 #26 rikirix ha scritto: o l'hai fatto tu? Clicca per allargare... mi son fatto aiutare
StaVOLTA Forumer storico 13 Dicembre 2022 #27 comunque a123 era forte con il disegno se non ricordo male
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Dicembre 2022 #28 Io son forte a disegnare gli asini con la faccia umana. Ve ne faccio uno?