rikirix Raddrizzatore di banane 13 Dicembre 2022 #41 ....ho dimenticato di mettere i titoli vabè, è uguale
Claire ἰοίην 13 Dicembre 2022 #42 rikirix ha scritto: ....ho dimenticato di mettere i titoli vabè, è uguale Clicca per allargare... Ma che tecniche usi?
rikirix ha scritto: ....ho dimenticato di mettere i titoli vabè, è uguale Clicca per allargare... Ma che tecniche usi?
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Dicembre 2022 #43 Claire ha scritto: Ma che tecniche usi? Clicca per allargare...
lincoln Forumer storico 13 Dicembre 2022 #45 Claire ha scritto: Ma che tecniche usi? Clicca per allargare... Computer grafica - Wikipedia it.wikipedia.org
Claire ha scritto: Ma che tecniche usi? Clicca per allargare... Computer grafica - Wikipedia it.wikipedia.org
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Dicembre 2022 #46 bvd12 ha scritto: Che facia de casso che te ghe fato a sto somaro. Ma è n somaro coa facia de casso o un casso coa facia de somaro?? Clicca per allargare... Libera interpretazione.
bvd12 ha scritto: Che facia de casso che te ghe fato a sto somaro. Ma è n somaro coa facia de casso o un casso coa facia de somaro?? Clicca per allargare... Libera interpretazione.
lincoln Forumer storico 13 Dicembre 2022 #47 bvd12 ha scritto: Se arivato il genio, manca il pigna e semo al completo ziocan. Clicca per allargare... noto del risentimento è inesatto?
bvd12 ha scritto: Se arivato il genio, manca il pigna e semo al completo ziocan. Clicca per allargare... noto del risentimento è inesatto?
lincoln Forumer storico 13 Dicembre 2022 #48 bvd12 ha scritto: ma va in mona te e il baffon. Clicca per allargare... Che maniere!
mvdvec Aquila della notte 13 Dicembre 2022 #49 bvd12 ha scritto: Se arivato il genio, manca il pigna e semo al completo ziocan. Clicca per allargare... non esiste "arivato" in veneto, spiaze
bvd12 ha scritto: Se arivato il genio, manca il pigna e semo al completo ziocan. Clicca per allargare... non esiste "arivato" in veneto, spiaze