superb@ffone NoTax 13 Dicembre 2022 #52 mvdvec ha scritto: non esiste "arivato" in veneto, spiaze Clicca per allargare... occhio che rispondere o mettere mi piace ai troll è ban assicurato, almeno così dice Lady
mvdvec ha scritto: non esiste "arivato" in veneto, spiaze Clicca per allargare... occhio che rispondere o mettere mi piace ai troll è ban assicurato, almeno così dice Lady
mvdvec Aquila della notte 13 Dicembre 2022 #53 Arbitraggista ha scritto: Si dice semmai "Se venuo..."...!!! Clicca per allargare... gnanca Hai cambiato il verbo e comunque la grafia non e' esatta. Chiedi a Baffone
Arbitraggista ha scritto: Si dice semmai "Se venuo..."...!!! Clicca per allargare... gnanca Hai cambiato il verbo e comunque la grafia non e' esatta. Chiedi a Baffone
superb@ffone NoTax 13 Dicembre 2022 #54 mvdvec ha scritto: gnanca Hai cambiato il verbo, e comunque la grafia non e' esatta. Chiedi a Baffone Clicca per allargare... non parlo veneto ostrega
mvdvec ha scritto: gnanca Hai cambiato il verbo, e comunque la grafia non e' esatta. Chiedi a Baffone Clicca per allargare... non parlo veneto ostrega
mvdvec Aquila della notte 13 Dicembre 2022 #55 superb@ffone ha scritto: occhio che rispondere o mettere mi piace ai troll è ban assicurato, almeno così dice Lady Clicca per allargare... ma il 3ddo e' di Riki
superb@ffone ha scritto: occhio che rispondere o mettere mi piace ai troll è ban assicurato, almeno così dice Lady Clicca per allargare... ma il 3ddo e' di Riki
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Dicembre 2022 #56 superb@ffone ha scritto: ora si capisce perchè è chiamato pirlun Clicca per allargare... Stavolta mi hai deluso.
superb@ffone ha scritto: ora si capisce perchè è chiamato pirlun Clicca per allargare... Stavolta mi hai deluso.
superb@ffone NoTax 13 Dicembre 2022 #57 stradivari ha scritto: Stavolta mi hai deluso. Clicca per allargare... uno che trolla con decine di nick come lo chiameresti?
stradivari ha scritto: Stavolta mi hai deluso. Clicca per allargare... uno che trolla con decine di nick come lo chiameresti?
superb@ffone NoTax 13 Dicembre 2022 #58 mvdvec ha scritto: ma il 3ddo e' di Riki Clicca per allargare... non so se ti salvi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Dicembre 2022 #59 superb@ffone ha scritto: uno che trolla con decine di nick come lo chiameresti? Clicca per allargare... Sei sicuro che sia Pirlun???
superb@ffone ha scritto: uno che trolla con decine di nick come lo chiameresti? Clicca per allargare... Sei sicuro che sia Pirlun???
samir Forumer storico 13 Dicembre 2022 #60 @rikirix questi ti piacciono ? https://twitter.com/HvnsLstAngel