Aldesa e le sue incertezze (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
Stamani ancora in pesante discesa. Si dovrebbe vendere a 43. Impossibile rimettere un bond a questi livelli.

Non va bene. Le cedole del 2020 le pagheranno, ma bisogna capire se VERAMENTE riusciranno a rifinanziare i 250 mln in scadenza nel 2021. Il mercato in questo momento non ci crede
 
Ultima modifica:

corradotedeschi

Forumer storico
Sono i fondi avvoltoio che si stanno muovendo al ribasso...comprano molto basso..poi fanno la voce grossa con la societa' per indurli a ristrutturare...e loro ci guadagnano....stessa cosa per Lecta
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Sono i fondi avvoltoio che si stanno muovendo al ribasso...comprano molto basso..poi fanno la voce grossa con la societa' per indurli a ristrutturare...e loro ci guadagnano....stessa cosa per Lecta

Attenzione. Lecta che io non ho ha un business quello della carta che è obsoleto. Inoltre è posseduta da un PE che se il bond defaulta non gliene frega nulla. Qui c’è una famiglia che potrebbe perdere molto facilmente il controllo.
 

qquebec

Super Moderator
Sembra che vada come il bond Onorato Armatori, con la differenza che Aldesa scade 2 anni prima e il rating è (al momento) migliore. E anche che Onorato non parla con gli investitori manco sotto tortura, mentre Aldesa continua a dire che rimborseranno a 100
 

whitesoul9

Forumer storico
Sembra che vada come il bond Onorato Armatori, con la differenza che Aldesa scade 2 anni prima e il rating è (al momento) migliore. E anche che Onorato non parla con gli investitori manco sotto tortura, mentre Aldesa continua a dire che rimborseranno a 100
Hai toccato il punto, il management Aldesa ha sempre parlato con gli investitori e, almeno fino ad ora, non ha mai disatteso quanto dichiarato, io sono rimasto davvero sorpreso da questo marcato calo dei prezzi, pensavo che il rinnovo dell’RCF avrebbe dato tono
 

Users who are viewing this thread

Alto