Aldesa e le sue incertezze

amici, premetto che mi auguro che questa vicenda finisca bene, ma vi ricordo che anche Abengoa vinceva contratti alla grande, aveva un PF ordini miliardario e...sappiamo tutti come è finita. il settore costruzioni è in crisi. non guadagnano. non dimenticate il tentativo di rifinanziare anticipatamente, aumentando anche di 50milioni l'importo dell'emissione, fallito miseramente. non voglio fare il corvo, ma i segnali di una situazione precaria ci sono tutti. poi ognuno deve pensare con la sua testa, valutare il rischio Aldesa percentualmente al proprio PF e decidere se tenere e rischiare, o prendere una perdita e voltare pagina. un augurio a tutti coloro che ci sono dentro

scusatemi scusatemi......ma le frasi sono sempre le medesime........il prezzo cala perchè i fondi scaricano........i prezzi scendono perchè qualcuno si fa prendere dal panico e vende.......sempre così.......poi le socità però saltano.......il prezzo è tutto.....di questo ne sono convinta.......in passato ho visto solo due realtà scendere sotto i 70 e poi avere un lieto fine........io sto provando a S-vendere

scusatemi scusatemi......ma le frasi sono sempre le medesime........il prezzo cala perchè i fondi scaricano........i prezzi scendono perchè qualcuno si fa prendere dal panico e vende.......sempre così.......poi le socità però saltano.......il prezzo è tutto.....di questo ne sono convinta.......in passato ho visto solo due realtà scendere sotto i 70 e poi avere un lieto fine........io sto provando a S-vendere
a 59 sul lux vendi subito e ti togli il pensiero

Users who are viewing this thread

Back
Alto