Aldesa e le sue incertezze (3 lettori)

salice02

Forumer storico
Cara Mariarosa
I problemi della vita personale e familiare restano e non si può che cercare di sopportarli
Invece, come già ti dissi varie volte!!, i problemi della finanza puoi ridurli riducendo il rischio
Se per ragioni personali non hai la capacità di resistere non sforzarti di farlo...... tanto non ci riusciresti
Ognuno di noi ha esperienze diverse che lo hanno formato e plasmato
Personalmente potrebbe passarmi sopra un autoarticolato e non batterei ciglio
Sono un supereroe?? ASSOLUTAMENTE NO !!!!
Ma le mie esperienze di vita e di lavoro mi hanno portato a vedere cose e sofferenze umane inenarrabili
Dopo sono cambiato
Difficilmente mi emoziono per cose materiali
Mi addolora se un amico mi delude ma se mi distruggono la macchina ..., be’ andrò a piedi

Aldesa va a farsi fottere.... bel pirla io che ho comprato e tenuto
Ma se iniziassi a impaurirmi, a soffrire psicologicamente
Allora mollerei e andrei su cose più sicure
Meglio dormire sonni tranquilli e qualche soldo in meno che il contrario
Cambia stile cara Mariarosa
Cambia stile di vita
Fa solo le cose che sentì di fare
Non andare contro il tuo istinto perché qualcuno ti ha detto che è una buona opportunità
Se tu stessa non lo senti
Grande Brizio. Condivido in pieno.
 

whitesoul9

Forumer storico
Cara Mariarosa
I problemi della vita personale e familiare restano e non si può che cercare di sopportarli
Invece, come già ti dissi varie volte!!, i problemi della finanza puoi ridurli riducendo il rischio
Se per ragioni personali non hai la capacità di resistere non sforzarti di farlo...... tanto non ci riusciresti
Ognuno di noi ha esperienze diverse che lo hanno formato e plasmato
Personalmente potrebbe passarmi sopra un autoarticolato e non batterei ciglio
Sono un supereroe?? ASSOLUTAMENTE NO !!!!
Ma le mie esperienze di vita e di lavoro mi hanno portato a vedere cose e sofferenze umane inenarrabili
Dopo sono cambiato
Difficilmente mi emoziono per cose materiali
Mi addolora se un amico mi delude ma se mi distruggono la macchina ..., be’ andrò a piedi

Aldesa va a farsi fottere.... bel pirla io che ho comprato e tenuto
Ma se iniziassi a impaurirmi, a soffrire psicologicamente
Allora mollerei e andrei su cose più sicure
Meglio dormire sonni tranquilli e qualche soldo in meno che il contrario
Cambia stile cara Mariarosa
Cambia stile di vita
Fa solo le cose che sentì di fare
Non andare contro il tuo istinto perché qualcuno ti ha detto che è una buona opportunità
Se tu stessa non lo senti
Parole ricche di saggezza e buon senso
 

mariarosa78

Forumer attivo
Senza rischi avrai una cedola del 1% forse 1,3
Brizione, 11 Settembre 2017

Mariarosa:
Non recupero più air berlin
Quelli non li prendi più se non tra molti molti anni di investimenti positivi
Guarda aldesa XS1028959754
Senior secured
Chiedi i prezzi alla tua banca prima

Brizione, 11 Settembre 2017

Carissimo Brinzone anche se non ti conosco personalmente io ti considero un Amico come ti dissi lo scorso anno.... mi sei stato vicino .....tanto.....
penso non ci sia niente di male nel fidarsi....a fiuto.......di persone che mi ascoltano......è così difficile farsi ascoltare.....almeno questo capita alla sottoscritta ......per il resto.....come ho scritto ieri.......per il momento....sono nelle mani di DIO.......un po' di fortuna e di saggezza in più non mi farebbero male.......
Maria
 
Ultima modifica:

mariarosa78

Forumer attivo
L'hai poi presa aldesa? Se si a che prezzo ?
Brizione, 13 Settembre 2017


No non l ho presa......per il momento ho comprato solo Shell dai tuoi consigli.....la mia banca dice che travelex non è male......sono in una fase che ho il terrore a fare ordini......domani se gentilmente mi aiuti magari compro.....grazie del pensiero

Travelex è inglese ed opera nel settore cambio valuta negli aeroporti e centri commerciali. Anche a me piace ma a questi prezzi la ritengo cara.
Aldesa è un costruttore spagnolo che opera per il 90% in Messico. Ha attraversato momenti brutti ma attualmente sembra aver recuperato bene.
Ambedue le obbligazioni sono senior secured ma il rating è basso e quindi il rischio alto.
D'altronde se vuoi sicurezza il coupon non può superare 2,5%.
Quindi ti consiglio shell. Secondo me ha il miglior rapporto qualità/ coupon e poi la puoi comprare anche a 1000€ per volta. I bond son 100'000 per volta

Brizione, 13 Settembre 2017

e mi avevi pure aperto gli occhi.......spero veramente di diventare un po' più saggia.........forse spariranno paure ed ansie
e magari certe malattie fisiche non mi colpirebbero
scusatemi per lo sfogo ed aver mischiato un po' di tutto........buona domenica a Tutti
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Signori

Aldesa non e' fallita percui non fasciamoci la testa.

Non ho ancora mandato email e pensavo di mandarne uno con tutti noi in copia facendo vedere che siamo un gruppetto abbastanza numeroso.

Accetto suggerimenti.

Saluti
 

mariarosa78

Forumer attivo
Signori

Aldesa non e' fallita percui non fasciamoci la testa.

Non ho ancora mandato email e pensavo di mandarne uno con tutti noi in copia facendo vedere che siamo un gruppetto abbastanza numeroso.

Accetto suggerimenti.

Saluti
io ci sono......ho chiamato due volte telefonicamente Aldesa sede Madrid ma mi hanno sempre rimbalzata dicendomi che non è la Finanziaria Aldesa........non sanno nulla
oggi io sono nella disperazione totale......mi mancano le forze........e se da domani si cambia Vita Finanziaria come mi suggeriscono da anni i promotori Ubi banca......è superare oggi e domani mattina che non so come fare
e non prendetemi sempre come la scema del villaggio
A I U T O
 

mariarosa78

Forumer attivo
Il consorzio spagnolo Aldesa progetterà e realizzerà un sistema di comunicazione nell'area della rotonda di Rataje. L'investimento richiede 30 mesi dalla firma del contratto. La rotatoria di Rataje sarà pronta nel 2021

In precedenza, l'investimento è stato cofinanziato da fondi UE nell'ambito del programma operativo regionale di Wielkopolska per gli anni 2014-2020.

- Investimento pn. "La correzione del funzionamento del sistema di comunicazione nell'area di Rondo Rataje a Poznań" sarà implementata in modalità "progettazione e costruzione". Il suo scopo include l'esecuzione di progetti esecutivi e costruttivi, nonché l'ampliamento e la ricostruzione del sistema di binari e strade esistenti - informa il municipio di Poznań.

I progetti insieme a un permesso di costruzione dovrebbero essere pronti dopo un massimo di 15 mesi dalla firma del contratto.

I lavori di costruzione dureranno altri 15 mesi. Il completamento dell'intero compito è previsto per la seconda metà del 2021.

I compiti dell'appaltatore includeranno la ricostruzione e la costruzione di una nuova pavimentazione per strade, marciapiedi e piste ciclabili, nonché una tranquilla e separata linea di tram e autobus lungo ul. Bolesława Krzywoustego (nella sezione da via Serafitek alla rotatoria di Rataje), su ul. Jana Pawła II (nella sezione da via Kórnicka alla rotonda) e ul. Ludwika Zamenhof (nella sezione da Piłsudskiego Street fino alla rotatoria).

- Alla rotatoria di Rataje, non saranno sostituiti solo la pista e la struttura della carreggiata, ma verranno aggiunte anche le corsie aggiuntive per la svolta. La ricostruzione delle piattaforme di stazione esistenti è pianificata, combinata con la loro estensione e la costruzione di nuove unità - informa il municipio di Poznań.

L'illuminazione stradale, il monitoraggio video, le fognature delle telecomunicazioni e i semafori saranno ricostruiti ed ampliati. Anche la stazione di Rataje sarà modernizzata.

Prima che il contratto con il contraente possa essere firmato - a causa dell'elevato valore stimato del contratto e del fatto che l'investimento è cofinanziato dai fondi dell'Unione europea - i documenti di gara saranno soggetti al controllo obbligatorio del Presidente dell'Ufficio appalti pubblici.
 

mariarosa78

Forumer attivo
Ulteriore articolo appena pubblicato on line
Poznań: è stato scelto un appaltatore per la ricostruzione della rotatoria di Rataje7
Il consorzio spagnolo Aldesa progetterà e costruirà un sistema di comunicazione attorno alla rotonda di Rataje - informa il comune di Poznań. L'investimento richiede 30 mesi dalla firma del contratto; la rotatoria di Rataje sarà pronta nel 2021.

L'offerta del consorzio guidato da Aldesa Construcciones Polska sp. o_O. è stata scelta come procedura di gara più vantaggiosa per la selezione dell'appaltatore per la ricostruzione della rotatoria di Rataje e delle strade adiacenti. La selezione del contraente è stata possibile dopo l'aumento del budget assegnato a tale scopo nella sessione del Consiglio comunale di settembre. In precedenza, l'investimento è stato cofinanziato da fondi UE nell'ambito del Programma operativo regionale di Wielkopolska per gli anni 2014-2020 - il comune ha informato.

L'offerta del consorzio vincente vale oltre 138 milioni di PLN. Il secondo partecipante della gara ha valutato questo compito a oltre 212 milioni di PLN.
L'ufficio stampa del municipio di Poznań ha spiegato che l'investimento è stato chiamato. La correzione del funzionamento del sistema di comunicazione nell'area di Rataje Rondoje a Poznań sarà implementata nella modalità di progettazione e costruzione. Il suo scopo è includere esecuzione di progetti di costruzione ed esecuzione nonché sviluppo e ricostruzione del sistema di binari e strade esistenti. I progetti insieme a un permesso di costruzione dovrebbero essere pronti dopo un massimo di 15 mesi dalla firma del contratto. I lavori di costruzione dureranno altri 15 mesi. Il completamento dell'intero compito è previsto per la seconda metà del 2021.

I compiti dell'appaltatore includeranno la ricostruzione e la costruzione di una nuova pavimentazione per strade, marciapiedi e piste ciclabili, nonché una tranquilla e separata linea di tram e autobus lungo ul. Bolesława Krzywoustego (nella sezione da via Serafitek alla rotatoria di Rataje), su ul. Jana Pawła II (nella sezione da via Kórnicka alla rotonda) e ul. Ludwika Zamenhof (nella sezione da via Piłsudskiego alla rotonda) è stata enfatizzata nel comunicato del comunicato.
L'investimento presuppone anche l'aggiunta di corsie aggiuntive per la rotazione dei veicoli. Si prevede inoltre di ricostruire le piattaforme delle stazioni esistenti, combinate con la loro estensione e la costruzione di nuove piattaforme.

Il magistrato ha indicato che prima della firma del contratto con il contraente, a causa dell'elevato valore stimato del contratto e del fatto che l'investimento è cofinanziato dall'Unione europea, i documenti di gara saranno soggetti al controllo obbligatorio del presidente dell'Ufficio appalti pubblici. (PAP)

autore: Anna Jowsa
 

salice02

Forumer storico
Signori

Aldesa non e' fallita percui non fasciamoci la testa.

Non ho ancora mandato email e pensavo di mandarne uno con tutti noi in copia facendo vedere che siamo un gruppetto abbastanza numeroso.

Accetto suggerimenti.

Saluti
Ciao Cat. Io sono d'accordo ad inviare mail all'IR di Aldesa ma cosa vuoi che Ti rispondano (ammesso che rispondano)... che la società sta implodendo?
 

Users who are viewing this thread

Alto