Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti ho chiesto un parere sulla legge del bond se guardi indietro nella discussione. NY law vs UK law. Se sai darmi un' opionione grazie. In teoria NY law piu' rigida.
Ti ho chiesto un parere sulla legge del bond se guardi indietro nella discussione. NY law vs UK law. Se sai darmi un' opionione grazie. In teoria NY law piu' rigida.
Concordo in pieno.......Non ci sono apparentemente notizie così negative che possano aver fatto calare tanto il titolo....
Diciamo che in un mercato così sottile come quello di Aldesa (e altri bond hy) si fa presto a far saltare il banco, specie in questo periodo di incertezza generale e volatilità....
Si mi sembra che NY law sia più restrittiva ma alla fine conta molto la garanzia sottostante il bond e la capitalizzazione reale dell’azienda emettente
Si mi sembra che NY law sia più restrittiva ma alla fine conta molto la garanzia sottostante il bond e la capitalizzazione reale dell’azienda emettente