Aldesa e le sue incertezze (6 lettori)

mariarosa78

Forumer attivo
Se c'e' il bisogno di essere d'aiuto in questo forum lo faccio volentieri. Se poi mi accorgo che si sparano numeri a caso (a5) allora lascio perdere.

Saluti
assolutamente non volevo offendere nessuno.........sono ancora troppo provata per la perdita.....questa mattina la mia banca mi ha detto di tenere monitorato Aldesa........un ingresso per speculare non lo escludono.........chiedo scusa per il 5...........scusatemi
 

montebar

Forumer storico
le scuse sono opportune manierosa. anche per il sostegno dato in momenti imbarazzanti.
comunque voglio dire che questa storia del Messico é molto esagerata e ha dato l'occasione per operazioni ribassiste dei soliti ignoti.
in realtà per l'aeroporto aldesa si occupava solo della costruzione della torre di controllo, per di più in partnership con azienda messicana.
cosi tanto per puntualizzare i fatti reali.
 

maxibond

Nuovo forumer
le scuse sono opportune manierosa. anche per il sostegno dato in momenti imbarazzanti.
comunque voglio dire che questa storia del Messico é molto esagerata e ha dato l'occasione per operazioni ribassiste dei soliti ignoti.
in realtà per l'aeroporto aldesa si occupava solo della costruzione della torre di controllo, per di più in partnership con azienda messicana.
cosi tanto per puntualizzare i fatti reali.
ma infatti, oltretutto nella nota viene anche puntualizzato che i lavori verrebbero trasferiti in altri posti, quindi a conti fatti non c'è nessuna insolvenza dalle commesse
 

salice02

Forumer storico
le scuse sono opportune manierosa. anche per il sostegno dato in momenti imbarazzanti.
comunque voglio dire che questa storia del Messico é molto esagerata e ha dato l'occasione per operazioni ribassiste dei soliti ignoti.
in realtà per l'aeroporto aldesa si occupava solo della costruzione della torre di controllo, per di più in partnership con azienda messicana.
cosi tanto per puntualizzare i fatti reali.
Speriamo solo che dietro il ribasso non ci sia qualcosa di più grosso che solo in pochi conoscono ..
 

Users who are viewing this thread

Alto