Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un crollo del genere non può essere causato solo da una commessa venuta meno, oltretutto compensata da altri lavori come detto dal governo stesso. A questo punto vien da pensare solo che le banche hanno chiuso i rubinetti
un crollo del genere non può essere causato solo da una commessa venuta meno, oltretutto compensata da altri lavori come detto dal governo stesso. A questo punto vien da pensare solo che le banche hanno chiuso i rubinetti
Ho scritto nuovamente all’IR chiedendo conto dell’andamento dell’attività , della liquidità disponibile e se non pensano di fare un comunicato ufficiale perché quello che sta accadendo non è spiegabile solo con un retail in preda al panico.
Non so se mi risponderanno e nel caso vi farò sapere
è quello che mi hanno detto quelli di oblis.......la mia solita domanda se ci sono possibilità che il bond risalga ........risposta: non lo sappiamo di certo noi......vicenda nebulosa.......e pensare che oggi volevo rientrare per il loss