Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

mariarosa78

Forumer attivo
Astaldi è cotta, aldesa è colpita da forte speculazione
Son due cose molto differenti
Visione non mia ma di un forumista.......Speriamo
 

maxibond

Nuovo forumer
Si è capito che sarà cosi almeno fino alla trimestrale se non proprio alla data della cedola, credo che il mercato ci voglia dire che potrebbe essere insolvente per il 15 gennaio
 

corradotedeschi

Forumer storico
Si è capito che sarà cosi almeno fino alla trimestrale se non proprio alla data della cedola, credo che il mercato ci voglia dire che potrebbe essere insolvente per il 15 gennaio

Insolvenza e' una parola grossa...certo qui le cose non si mettono bene...vediamo se risale se invece continua la discesa consiglio di scappare a gambe levate
 

mariarosa78

Forumer attivo
terminata ora una non breve telefonata con oblis....il sito belga che oggi ha pubblicato un articolo sulla questione attuale Aldesa
non mi hanno detto nulla di nuovo......tutto troppo nebuloso anche per loro
bla bla bla sull'aeroporto messicano
alla mia domanda come vedono la vicenda ....come si risolverà la questione per i possessori dei bond nel bene o nel male?????
no comment
003225332240 phone
la sottoscritta non riesce a digerire la perdita molto importante
scusatemi
 

kevin80

Nuovo forumer
bid 55.017 ask 60.151 titolo sempre meno liquido...il 30 novembre dovrebbero comunicare i dati dell' ultimo trimestre...detto questo...il valore dei cds rimane ancora basso e pure la prob di insolvenza ad un anno (siamo intorno allo 0,6705 % contro un 20 % di astaldi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto