Aldesa e le sue incertezze

Vedremo se e quando risponderanno a me, gli ho fatto anche una domanda esplicita sulla liquidità disponibile
l IR di Oi fino alla settimana prima di andare in RJ ha sempre assicurato che non c erano problemi, stessa pasta di quello di Astaldi e via dicendo...quindi inutile affidarsi a chi deve salvare il suo posto di lavoro!! Aspettiamo domani pomeriggio per vedere se continua a risalire

ad un amico, ieri, l’IR ha risposto che non hanno problemi finanziari e che la linea di credito bancaria è minimamente utilizzata

Questo e' vero. Pero' bisogno vedere se possono ricomprare a mercato. A questi prezzi sarebbe conveniente per loro.

Ultima modifica:
l IR di Oi fino alla settimana prima di andare in RJ ha sempre assicurato che non c erano problemi, stessa pasta di quello di Astaldi e via dicendo...quindi inutile affidarsi a chi deve salvare il suo posto di lavoro!! Aspettiamo domani pomeriggio per vedere se continua a risalire

Astaldi aveva tirato tulle le RCF. E ne chiedeva di altre. Paragone con Oi non mi sembri calzi molto pero'. Chiaro che questi sembrano in grossissime difficolta'. Un vantaggio potrebbe essere che uno dei colossi spagnoli potrebbe intervenire e con 2 lire se la comprerebbero.

Ultima modifica:
Sapessi quanta malagente si nasconde nelle varie sezioni del forum...lasciamo stare...uno volta ho sbottato..ma mi sono pentito e ho chiedo scusa...d'altronte ragione si da agli asini

nulla di nuovo per favore?

cara mariorsa78, se non ho capito male hai un conto in ubi banca e conosci bene il tuo referente. Quale miglior cosa di chiedere a lui i prezzi attuali del bond in questione e rendere partecipi anche noi?

sempre ben contento di ricevere prezzi effettivi sul bond in questione.

buona giornata.

cara mariorsa78, se non ho capito male hai un conto in ubi banca e conosci bene il tuo referente. Quale miglior cosa di chiedere a lui i prezzi attuali del bond in questione e rendere partecipi anche noi?

sempre ben contento di ricevere prezzi effettivi sul bond in questione.

buona giornata.
buona giornata anche a te
semplicemente chiedo a Voi perchè mi sembra abbiate la situazione reale attraverso le Vostre piattaforme dove potete osservare e vendere il titolo in seduta stante.
neppure Ubi può sapere il prezzo all'istante ma deve chiamare ufficio titoli Milano
ringrazio anticipatamente chi posta prezzi reali con controparti attive.
Grazie a Tutti
per oggi è tutto
Buon week end

Users who are viewing this thread

Back
Alto