Grazie, anche sul lux sembrano questi i valori odierni. Credo che si andrà avanti cosi fino alla trimestraleALDESA 7 ¼ 04/01/21
Bid 59.00 / Ask 61.00 - 62.00
Grazie, anche sul lux sembrano questi i valori odierni. Credo che si andrà avanti cosi fino alla trimestrale
Ho gia' scoperto kevin80 che da ieri e' sparito non essendo in grado di dare i CDS di Aldesa che si vantava di monitorare su Bloomberg.
Percui evita tutte queste sceneggiate napoletane e comportati in maniera civile.
Precisazione doverosa ma meglio evitare repliche così rancorose. Siamo tutti un po malmessi con portafogli che danno non pochi pensieri. Il parere di ognuno di noi deve comunque essere propositivo.Senta Kat XL io non le permetto di mettere in discussione la mia serietà, primo perché non era una vanto secondo perché mi sono limitato a condividere informazione utile tramite strumenti in mio possesso, le sceneggiate se le deve risparmiare Lei visto che in questo post ne ha fatte parecchie, sono fuori dalla mia sede per lavoro e Bloomberg e’ una piattaforma che può girare su un solo terminale con un account ( verifichi ammesso che lei sappia che cosa sia Bloomberg)...detto questo si può tranquillamente arrangiare e le consiglio di restare da questi strumenti vista la sua poca conoscenza di essi
Sono d accordo con Lei però un conto e’ dibattere è un conto e’ mettere in discussione la coerenza di una persona paragonandola ad un teatrino napoletano ( con tutto il rispetto)Precisazione doverosa ma meglio evitare repliche così rancorose. Siamo tutti un po malmessi con portafogli che danno non pochi pensieri. Il parere di ognuno di noi deve comunque essere propositivo.
Senta Kat XL io non le permetto di mettere in discussione la mia serietà, primo perché non era una vanto secondo perché mi sono limitato a condividere informazione utile tramite strumenti in mio possesso, le sceneggiate se le deve risparmiare Lei visto che in questo post ne ha fatte parecchie, sono fuori dalla mia sede per lavoro e Bloomberg e’ una piattaforma che può girare su un solo terminale con un account ( verifichi ammesso che lei sappia che cosa sia Bloomberg)...detto questo si può tranquillamente arrangiare e le consiglio di restare da questi strumenti vista la sua poca conoscenza di essi
Ciao scusa se te lo dico a cuore apero...senza polemica...pero' questo tuo atteggiamento da "moribonda" sta iniziando a stancare...compri aldesa bond poi lo rivendi..in perdita ...angosciata....poi lo ricompri...ancora piu' angoscita...ma quelli della tua banca cosa ti hanno detto quando hai ricomprato aldesa?.....non puoi comprare in borsa o altro in base all'emotivita' o a quello che dicono nei forum...ma devi usare molto la testa e conoscere sapere e controntarsi..poi si puo' sbagliare lo stesso..io sono il primo a dirlo...ma tutti i giorni avere ilbattivuore per aldesa a me mi sembra davvero eccessivo e immotivato...ti sei presa la responsabilita' di ricomprarlo...se ci puoi dire su che basi sei voluta rientrare?spero non per ripianare le perdite...sarebbe da suicidio...cmq questo e' ilmio pensiero..non e' mia internzione con queto offenderti e se ti senti offesa te ne chiedo scusa..ma e' solo una mia considerazione dei fatti che scrivi.Scusatemi Tanto se ho comportamenti da teatrini Napoletani qui sul forum figuratevi a casa....sto morendo purtroppo.....chiedo scusa a Tutti.....è sempre di compagnia leggervi........un bacio
assolutamente non offesa.......Ciao scusa se te lo dico a cuore apero...senza polemica...pero' questo tuo atteggiamento da "moribonda" sta iniziando a stancare...compri aldesa bond poi lo rivendi..in perdita ...angosciata....poi lo ricompri...ancora piu' angoscita...ma quelli della tua banca cosa ti hanno detto quando hai ricomprato aldesa?.....non puoi comprare in borsa o altro in base all'emotivita' o a quello che dicono nei forum...ma devi usare molto la testa e conoscere sapere e controntarsi..poi si puo' sbagliare lo stesso..io sono il primo a dirlo...ma tutti i giorni avere ilbattivuore per aldesa a me mi sembra davvero eccessivo e immotivato...ti sei presa la responsabilita' di ricomprarlo...se ci puoi dire su che basi sei voluta rientrare?spero non per ripianare le perdite...sarebbe da suicidio...cmq questo e' ilmio pensiero..non e' mia internzione con queto offenderti e se ti senti offesa te ne chiedo scusa..ma e' solo una mia considerazione dei fatti che scrivi.
Buona giornata