Aldesa, Sando, Cointer, Inypsa e ALVAC hanno raggiunto un accordo per rifinanziare il debito senior della Autopista de La Mancha, una strada a pedaggio all'ombra di 108 chilometri che collega Puerto Lápice e Venta de Cárdenas, in Castilla La Mancha. La società ha raggiunto con un sindacato di entità spagnole una linea di credito di 75 milioni di euro con una scadenza di otto anni a un tasso di interesse variabile. Rubicon Advisors Infrastrutture e ufficio Cuatrecasas hanno agito come consulenti finanziari e legali per la concessionaria.
L'Autopista de La Mancha è entrato in funzione completamente nel gennaio 2013. La concessione ha un periodo di 19 anni. Questa strada fa parte della A-4 Autovía del Sur, che collega Madrid con il sud e sud-ovest della Spagna. Il progetto fa parte del primo piano straordinario per le infrastrutture stradali del governo del 2006.
Con il successo di questo rifinanziamento, Rubicon chiude il suo quarto processo in Spagna nell'ultimo anno e mezzo. L'azienda ha in precedenza chiuso la ristrutturazione dell'autostrada dei Pirenei, di proprietà di Iridium (ACS) e per un importo di 182 milioni; e di Autopista Central Gallega (Acega), di Globalvia, per 175 milioni. E 'anche consigliato la vendita di Hospital del Tajo, acquisita dal fondo di Quaero a Assignia, Inabensa (Abengoa) e Sando, e diversi ospedali a Baleares Iridium, il fondo francese Mirova (Natixis)