alitalia

giuse

Nuovo forumer
il grafico settimanale di alitalia , è la fotocoppia di fiat ad aprile . che ne dite voi ? io darei targhet a 2 euro tra 6 mesi ! forseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao giuse

Dalai Lama ha scritto:
'scolta tu sei un tipo ottimista :-o
lo sò pure io che alitalia è un titolo senza speranze( io personalmente non ci metto un euro in questo titolo) però se guardo i grafici !!!!!!!!!!! ( senza sapere nulla delle società ) mi viene spontaneo di dire 2 euro tra 6 mesi !!!!

giuse ha scritto:
Dalai Lama ha scritto:
lo sò pure io che alitalia è un titolo senza speranze( io personalmente non ci metto un euro in questo titolo) però se guardo i grafici !!!!!!!!!!! ( senza sapere nulla delle società ) mi viene spontaneo di dire 2 euro tra 6 mesi !!!!

Con i dipendenti -azionisti o ex az., comunque teste di c. e lazzaroni raccomandati che domani scioperano, annullando circa 300 voli, come vuoi che arrivi a 2 e. è tanto se arriva a e mantiene 0,80...... i grafici sono belli e sacrosanti, ma non tengomo conto degli scioper etc...

giuse ha scritto:
Dalai Lama ha scritto:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

postalo sto grafico e facce vedè va....

ma dimme ti....

1134030776122222.gif

Posto i due grafici di giuse, che non riusciva ad inserirli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto