All in (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Sul settimanale, dopo essere stata respinta dalla centrale, sma 144, si avvicina alla bollinger inferiore, ora a 4,252. Non l'ha toccata.

L'entrata a 4,20 era stata sublime.
 

Allegati

  • Capture23-04-2012-19.20.40.gif
    Capture23-04-2012-19.20.40.gif
    37,6 KB · Visite: 771

doloeventuale

Forumer attivo
Che giornata oggi
che giornata!!!
che roba!!!!
sabato ho chiamato dopo anni l'Ezio...ohhh...ragazzi....Voi non sapete chi è Ezio....Ezio è (era ) un fico
brillante, abbronzato, una moglie gnocca, 2 bambini deliziosi, una segretaria all'agenzia assicurativa che gli tirava delle p.ompe eccezionali, un uomo rispettato da tutti....solo che Ezio dopo un operazione brillante su brioschi nel 1998 incominciò a comprare STM....
Ezio era un genio della borsa
raccontava di aver fatto 100milioni di lire con le TIM perchè aveva visto che tutte le albanesi in corso unità d italia battevano con un cellulare in mano...e allora aveva pensato: è il business del futuro!!
un grande Ezio...
lo raccontava al bar...c'era anche il Nano che lo guardava...il Nano...era uno sfigato..ma un giorno decise di buttare i soldi su Olivetti e Immsi...alla fine vendette tutto con un bel gain e si comprò la 147 nuova
poi prese il tfr e con Ezio ogni sera al bar o al circolo del tennis parlavan di donne e STM...sì, parlavano di Te, brutta puttan.a....proprio di te, sgualdrina ninfomane

incominciai a capire ch le cose andavano male quando il nano una sera disse:ragazzi, ho deciso di fidanzarmi....il Nano...il Nano col trading guadagnava e ogni tradata andava a p.uttane
quel giorno si fidanzò
e non lo vedemmo più
so solo che aveva investito tutto in Seat

Ezio invece continuava...era invecchiato
la moglie lo amava ancora, ma voci dicevano che si scopav.a un maestro di tennis
i figli eran sempre simpatici
ma lui perdeva colpi
guardava Te...e Tu non lo guardavi
non gli sorridevi
2002, 2003,2004,2005
e poi 2012
quel giorno arrivò
il giorno nel marzo 2012...la vendita di st-ericcson...
st.ericsson...ossia l'amica cessa che ogni fic.a si porta con sè per far esaltare ancora di più la sua bellezza

ti ho chiamato sabato
oggi si sarebbe saputo qualcosa
eri eccitato
avevi ancora quella luce negli occhi...Ezio
la luce del 1997 Ezio...di quel 2000 vissuto a champagne e put.tane coi soldi STM

avevi una voce flebile...rotta dall'emozione
mi sembravi imbarazzato
quasi ti dispiaceva che st-eric sarebbe andata via...che finalmente stm sarebbe volata
le cose da allora son cambiate
tua moglie si è sposata col carrozziere
tu ora sei diventato subagente e prendi 1000 euro al mese
un figlio ha messo incinta una rumena
l'altro è in giamaica

me lo hai detto mentre ci siam salutati...lo hai detto di nascosto...come i vecchi tempi..."io ho un asso nella manica"....mi stringevi la mano come hitler all'entrata del bunker nel 1945...tremavi...son andato con te a messa in chiesa...da quanto non siam andati vero?abbiam fatto la preghierina rivolti a STM
all'uscita, mentre te ne andavi alla LIDL a comprare le ali di pollo ti ho detto:"ma qual'è il segreto??"
....
silenzio....

"ho aperto un fido....200mila euro su STM 4 settimane fa....a 6 euro
ora ci perdo ma non appena si rimette a posto l'economia...
ma soprattutto lunedi, 23 aprile....lo vedrai
la troviamo non dico a 10 euro, ma se non va almeno a 8 euro mi taglio le p.alle."
 

Magnetex

Sempre in Gain
all'uscita, mentre te ne andavi alla LIDL a comprare le ali di pollo ti ho detto:"ma qual'è il segreto??"
....
silenzio....

"ho aperto un fido....200mila euro su STM 4 settimane fa....a 6 euro
ora ci perdo ma non appena si rimette a posto l'economia...
ma soprattutto lunedi, 23 aprile....lo vedrai
la troviamo non dico a 10 euro, ma se non va almeno a 8 euro mi taglio le p.alle."

:eek:
 

doloeventuale

Forumer attivo
stasera uscirò con una giovincella ammaliata dal professionista brizzolato....non sapendo che son senza soldi

vederla acerba mi farà pensare a te, STM,come eri acerba 13 anni fa...acerba e disponibile a tutti

anche tu accavallavi le tue gambe, muovevi i tuoi sni, opss...le curve del tuo titolo...da 20 eri salita a 60 euro

come una giovane eccitnate che soloa giuuardarla con lo sacco dell'abito da sera fa salire l'eccitazione da 20 a 60....

e poi come te...nn appena uno se ne innamora diverrà una rottura di coglion.i,
e da 60 scenderà a 4,45 dopo una decina di anni di convivenza
 

doloeventuale

Forumer attivo
stasera sarà bello leccarle il suo sesso,come era bello averti nel portafoglio STM...
ma dopo 14 anni...cosa mi rimane di quel piacere?

il ricordo
 

doloeventuale

Forumer attivo
Che giornata oggi
che giornata!!!
che roba!!!!
sabato ho chiamato dopo anni l'Ezio...ohhh...ragazzi....Voi non sapete chi è Ezio....Ezio è (era ) un fico
brillante, abbronzato, una moglie gnocca, 2 bambini deliziosi, una segretaria all'agenzia assicurativa che gli tirava delle p.ompe eccezionali, un uomo rispettato da tutti....solo che Ezio dopo un operazione brillante su brioschi nel 1998 incominciò a comprare STM....
Ezio era un genio della borsa
raccontava di aver fatto 100milioni di lire con le TIM perchè aveva visto che tutte le albanesi in corso unità d italia battevano con un cellulare in mano...e allora aveva pensato: è il business del futuro!!
un grande Ezio...
lo raccontava al bar...c'era anche il Nano che lo guardava...il Nano...era uno sfigato..ma un giorno decise di buttare i soldi su Olivetti e Immsi...alla fine vendette tutto con un bel gain e si comprò la 147 nuova
poi prese il tfr e con Ezio ogni sera al bar o al circolo del tennis parlavan di donne e STM...sì, parlavano di Te, brutta puttan.a....proprio di te, sgualdrina ninfomane

incominciai a capire ch le cose andavano male quando il nano una sera disse:ragazzi, ho deciso di fidanzarmi....il Nano...il Nano col trading guadagnava e ogni tradata andava a p.uttane
quel giorno si fidanzò
e non lo vedemmo più
so solo che aveva investito tutto in Seat

Ezio invece continuava...era invecchiato
la moglie lo amava ancora, ma voci dicevano che si scopav.a un maestro di tennis
i figli eran sempre simpatici
ma lui perdeva colpi
guardava Te...e Tu non lo guardavi
non gli sorridevi
2002, 2003,2004,2005
e poi 2012
quel giorno arrivò
il giorno nel marzo 2012...la vendita di st-ericcson...
st.ericsson...ossia l'amica cessa che ogni fic.a si porta con sè per far esaltare ancora di più la sua bellezza

ti ho chiamato sabato
oggi si sarebbe saputo qualcosa
eri eccitato
avevi ancora quella luce negli occhi...Ezio
la luce del 1997 Ezio...di quel 2000 vissuto a champagne e put.tane coi soldi STM

avevi una voce flebile...rotta dall'emozione
mi sembravi imbarazzato
quasi ti dispiaceva che st-eric sarebbe andata via...che finalmente stm sarebbe volata
le cose da allora son cambiate
tua moglie si è sposata col carrozziere
tu ora sei diventato subagente e prendi 1000 euro al mese
un figlio ha messo incinta una rumena
l'altro è in giamaica

me lo hai detto mentre ci siam salutati...lo hai detto di nascosto...come i vecchi tempi..."io ho un asso nella manica"....mi stringevi la mano come hitler all'entrata del bunker nel 1945...tremavi...son andato con te a messa in chiesa...da quanto non siam andati vero?abbiam fatto la preghierina rivolti a STM
all'uscita, mentre te ne andavi alla LIDL a comprare le ali di pollo ti ho detto:"ma qual'è il segreto??"
....
silenzio....

"ho aperto un fido....200mila euro su STM 4 settimane fa....a 6 euro
ora ci perdo ma non appena si rimette a posto l'economia...
ma soprattutto lunedi, 23 aprile....lo vedrai
la troviamo non dico a 10 euro, ma se non va almeno a 8 euro mi taglio le p.alle."

Ezio
l'ho rivisto
mi ha guardato come un cane bastonato

alla fine gli ho chiesto
e allora?
allora niente...non la guardo più.....
ha preso in mano l'iphone..quotava a 3,9...due mesi fa era a 7
come un pazzo indicava l'iphone
capisci?noi facciamo il giroscopio dell'iphone
e guarda dove siamo
se facesse come la apple adesso sarebbe a 500
a me basterebbe 300
anche 100 euro
che dici?
ci arriverà???

gli ho stretto le mani...e me ne sono andato....
 

doloeventuale

Forumer attivo
siamo a luglio...
hai passato la primavera a farci menare l'uccello a forza di pippe

hai passato marzo ad eccitarci, ti ho invitato per cena,a sorpresa sei venuta, vestita elegante, di classe, un tacco che ancora rimbomba su per le scale
la vecchia gertrude del 1921 che è dal 1980 che investe i soldi della pensione del marito defunto in bot ha aperto la porta sul pianerottolo
sul pianerottolo si è messa orgigliare...
ha ascoltato come andava la cena, come io ero imbarazzato con te e tu eri coì maliziosa...volevo scoparti sul tavolo, eppure sapevo che tu mi avresti dato di più

i 10 euro parevan vicini

e così tu mi hai salutato, dicendo che ci saremmo rivisti presto a 9,5 euro per giugno
mi hai baciato sulla guancia strusciandoti, la vecchia guardava dalla porta socchiusa
te ne sei accorta e hai passato una mano sui miei pantaloni...mi hai accarezzato il c.azzo e ti sei stretta a me, la camicetta si è aperta;
tu mi hai detto: ora devo andare ma a giugno, vedrai i 9 euro almeno...e non saranno solo i 9 euro...sarà di più...potrai leccare il mio seno...accarezzarmi con il tuo c.azzo...

oggi ho incontrato la vecchia su per le scale
mi ha detto "ma la sua amica?quella dei 9 euro?"
io con il nodo alla gola...
"guardi...ora siam sui 4...ma so che lei arriverà ai 9"

la vecchia di m.erda mi guarda con compiacimento e mi dice:"faccia attenzione qualche anno fa disse almeno 18, perchè aviva l'aveva comprata a quel prezzo...il commendatore Ciucciozzi mise 200mila euro...ora vive in una casa popolare"

"bhè...io mi fido...cioè...ehm...."

"vabbuò avvocato, la saluto,tra un pò arrivano 3 BOT a scassarmi bene bene...è da 40 anni che investo in BOt e son una sicurezza...mai tradito...la saluto, mi vado a prendere un 4% forte e intenso"
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto