All in (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
ti ringrazio dolo per queste testimonianze (anche di carattere storico dato che la tua è una zona che non conosco proprio pur non essendo tanto lontano da essa).... sembra un romanzo... attendiamo tutti il prossimo capitlo se ci sarà!
 

doloeventuale

Forumer attivo

all'epoca non ancora
era una giovane 22nne
emancipata.....sexy....elegante....accento francese.....capello bruni chiaro....tacco 12......minigonna....pelle liscia e profumata.....non alta 1.60, però formosa, un ventre piatto, un seno 4 abbondante.....coperto da una striminzita maglietta....un c.ulo da favola...
 

doloeventuale

Forumer attivo
alta 1.60
perchè quando la prendevamo in braccio andavamo a 1.65

era un bel gioco...

e prima o poi ci diciamo....mentre la prendo in braccio e andiamo a 1.65.....vedi che prima o poi glielo ficco dentro....
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
PS: vi invito a vedere il grafico di STM dell'anno 2000
una garanzia

:lol::lol::lol::lol:....tie'...a candle mensili...giusto perche' mi hai fatto sbragare con le tue storie sulla zoccola:lol::up:...e cmq a quei tempi di "troioni" in giro ce n'erano un bel po';).....vedi seat e tiscali ( che con 4 sedie e un ufficio arrivo' a capitalizzare quanto la FIAT:lol:)

cmq tornando al tuo amore...chissa'...se je la fa a restare sopra i 5 e consolidarsi un po'...forse forse quest'anno... :rolleyes:...in bocca al lupo;):ciao:
 

Allegati

  • Immaginestm-mens.PNG
    Immaginestm-mens.PNG
    30,7 KB · Visite: 178

cris72

Forumer storico
grande dolo,
ma allora a 6 euro, il tuo amico Ezio è a posto?? speriamo di si.
E il Nano? è ritornat nella combriccola del ba?
 

doloeventuale

Forumer attivo
grande dolo,
ma allora a 6 euro, il tuo amico Ezio è a posto?? speriamo di si.
E il Nano? è ritornat nella combriccola del ba?

ciao!!!
non credo sian tanto a posto,sopratutto dopo le news
pensa che ho visto che la compagna del Nano ora è su Badoo.....continua a convivere con lui, ma su Badoo ha scritto "cerco amici"!!!!
secondo me questo titolo rende impotenti.....
 

Users who are viewing this thread

Alto