Alla cortese attenzione di Tashtego

francis-poulenc.jpg
 
Vaticano: "Sacchi a pelo e auto-dormitorio". Per risolvere il problema di chi rifiuta l'aiuto, e rischia l'assideramento, il Vaticano ha pensato a una inedita soluzione: sacchi a pelo e auto-dormitorio. "Per i senza dimora che non vogliono muoversi da dove stazionano di solito - spiega all'Ansa monsignor Konrad Krajewski - offriremo in dono sacchi a pelo speciali, resistenti fino a 20 gradi sotto zero. Abbiamo messo a disposizione anche le nostre auto dell'Elemosineria perché chi non vuole spostarsi possa dormirci dentro la notte". In generale, l'Elemosineria terrà aperti i dormitori 24 ore, per poter consentire agli ospiti di stare al caldo anche di giorno
 
Aveva tentato il suicidio puntandosi una pistola alla tempia ma poi aveva desistito. Per questo un militare non solo è stato riformato, ma è indagato "per violata consegna e per tentata distruzione di oggetti d'armamento militare" cioè il proiettile che stava per spararsi in testa.
 
Mentre era ancora in Texas, si aggiudicò numerosi concorsi di bellezza, come "Miss Photoflash", "Miss Magnesium Lamp" e "Miss Fire Prevention". Ma Jayne aveva anche un elevato quoziente d'intelligenza (per l'esattezza aveva un Q.I. di 162; a titolo di confronto Einstein aveva un Q.I. di 160), parlava cinque lingue e, oltre al violino, suonava anche il pianoforte: tuttavia, in seguito, dovette ammettere che non erano le sue capacità intellettuali ad interessare il suo pubblico, bensì la sua sensuale, procace e provocante bellezza.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto