Alla cortese attenzione di Tashtego

slide_349219_3729965_free.jpg
 
Resistere all'allora Marina Lante della Rovere era un ossimoro di valore universale. Marco Pannella fu l'araldo radicale del referendum sul divorzio. Marina: "Ero pazzamente innamorata di Marco Pannella, ero folgorata da quest'uomo bellissimo. Ma non lo conoscevo e non sapevo che delle ragazze non gliene fregasse nulla. Io ero una bellona ed ero abituata ad arrivare ovunque grazie alla mia bellezza. Mi misi in testa di parlargli e andai a trovarlo in un albergo romano. Forte della mia esuberanza cominciai ad assillare il portiere che non voleva mettermi in contatto con lui, disse che era occupato e non poteva disturbarlo. Finalmente ci riuscii e me lo passò. Lui mi gridò solo: ‘Ma vaffanculo, non mi scocciare'. Me lo ricordo benissimo".
 
"Togliatti lasciò di fatto la moglie per la sguaiata di Reggio Emilia e questa vicenda ebbe una grande influenza sugli ambienti comunisti. A molti compagni del Partito questa storia non piacque per niente. Nilde Iotti s'infilò nel letto di Togliatti in ragione dell'età. Fu il simbolo della carne giovane che rincoglioniva gli uomini maturi come Togliatti. È sempre vero: tira più un pelo di fica che un carro di buoi. C'era stata anche l'intricata separazione tra Luigi Longo e Teresa Noce. Ma l'imperativo era sempre quello di privilegiare la famiglia, di non far mai saltare il matrimonio. Un modello ipocrita, oltre che bacchettone. Tutti erano obbligati a tenersi la moglie".
 
I risultati dimostrano che a un tocco leggero le aree più sensibili sono il collo, avambraccio e il "vaginal margin" (ovvero la parte esterna dell'entrata vaginale); la meno sensibile, l'areola. Esercitando pressione, invece, si stimolano di più il clitoride e i capezzoli. Meno la parte laterale del seno e l'addome. Infine, quando si tratta di vibrazione, il clitoride e i capezzoli sono più sensibili. Di fatto il clitoride è l'area più sensibile alle vibrazioni rispetto a ogni altra parte del corpo.
Nel complesso, i ricercatori hanno scoperto che i genitali sono più sensibili alla pressione e alla vibrazione rispetto al tocco leggero e hanno giustificato questo studio perché la comprensione e la conoscenza della sensibilità delle parti del corpo femminile potrebbero aiutare nella valutazione degli effetti che gli interventi di chirurgia estetica hanno in tal senso.
 
Un caso particolarmente curioso di processo iniziatico di mascolinizzazione giunge dai già citati sambia della Nuova Guinea, presso i quali si pratica un rito di passaggio all'età adulta culminante nella fellatio omosessuale fra il neofita e un anziano. I sambia ritengono che lo status virile non sia insito naturalmente nel carattere del ragazzo e che quindi occorra introdurlo artificialmente per mezzo di azioni rituali. I giovani sambia devono adeguarsi all'ideale maschile del gruppo, ideale caratterizzato dalla tenacia, dalla resistenza al dolore, dalla forza fisica e dal coraggio, tutti valori che si collegano al passato guerriero e al presente venatorio del popolo. In questo quadro va inserito l'atto omoerotico a cui è costretto il giovane iniziato. Agli occhi dei sambia non si tratta di un agire genuinamente omosessuale in quanto il neofita non è ancora un vero uomo e, quindi, non si può considerare come una relazione fra maschi adulti. La centralità dell'atto omosessuale nel processo di costruzione di veri uomini si spiega attraverso la concezione fisiologica e ontologica di ciò che è maschile: per i sambia solo la femminilità è un dato biologico, mentre la mascolinità deve essere acquisita, o meglio trasmessa, in quanto ogni essere umano ha all'interno un organo di maturazione sessuale chiamato tingu; nella donna tale organo è forte e matura autonomamente, nell'uomo il tingu è debole e inattivo e ha bisogno di sperma per crescere. La fellatio rituale è in realtà un'inseminazione rituale della mascolinità; i ragazzi ingerendo sperma, l'essenza della mascolinità, stimolano i propri corpi a mascolinizzarsi.
 
Cesare Previti lascia Silvio Berlusconi per dare il suo sostegno a Ncd di Angelino Alfano. Non che Previti sia la miglior pubblicità per Alfano, scrive Ugo Magri su La Stampa, considerando la sua condanna a 6 ani di carcere per la vicenda Imi-Sir.
Per Ugo Magri de La Stampa tra i “desaparecidos” degli ex alleati di Berlusconi c’è anche Previti, che non interviene più alle riunioni di Forza Italia:
“Trapela notizia che pure lui se n’è andato. Senza pubblici proclami, ha detto ciao a Forza Italia e al suo leader: ora gravita dalle parti di Alfano, dove la circostanza viene confermata, in verità con un certo pudore: Previti non è, specie in campagna elettorale, il miglior biglietto da visita per un partito che voglia puntare sulla legalità (6 anni di carcere incassati per la vicenda Imi-Sir, e uno «stage» ai servizi sociali per il «Lodo Mondadori»)”.
 
La struttura restò aperta dal 1932 al 1944, ufficialmente era indicata come segheria, ma in realtà era un laboratorio di ricerca segretissimo. Vi lavorava una squadra di "scienziati" le cui ricerche avevano come obiettivo lo studio dei limiti umani e, per gli esperimenti, venivano utilizzati prigionieri di guerra (nella maggior parte dei casi, cinesi), chiamati simpaticamente dai dottori "pezzi di legno". Capito l'ironia? Segheria... pezzi di legno... eh eh! Gli esperimenti erano praticati a vivo perché si presumeva che l'anestesia avrebbe potuto inficiare i risultati e le cavie erano di tutte le età: adulti, anziani, bambini, lattanti, donne incinte (il più delle volte ingravidate dagli stessi "medici"). Dopo la guerra, il nostro Yoshio dichiarò:
Ho fatto cose che nessun umano avrebbe mai dovuto fare.​
See, troppo facile così. Non puoi uscirtene con una frase del genere e chiedere scusa dopo che (e parliamo di un totale stimato tra i 3.000 ed i 12.000 esseri umani) li hai:
vivisezionati senza anestesia.
estirpati di stomaco, fegato, polmoni e cervello.
usati come bersagli umani per provare granate, bombe batteriologiche e chimiche poste a varia distanza ed in posizioni differenti, nonché per testare lanciafiamme.
infettati con pulci e con sieri contaminati con agenti patogeni (sifilide, gonorrea, tularemia).
appesi a testa in giù, per osservare quanto impiegavano a morire per asfissia.
inoculati con sangue animale, acqua di mare e bolle d'aria nelle vene.
inoculati con piscio di cavallo nei reni.
lasciati senza cibo né acqua per vedere quanto impiegavano a morire.
messi in camere in cui veniva creato il vuoto.
congelati parzialmente e per intero.
centrifugati.
irradiati con dosi letali di raggi x.
bombardati con toni binaurali.
Grazie agli studi dell'Unità poi, durante la guerra, furono anche portati a termine attacchi biologici contro la popolazione cinese causando, tra le altre cose, epidemie di colera, antrace e peste bubbonica che mietettero oltre mezzo milione di vittime.
 
Che dire del giudice Donald Thompson? E' stato messo in prigione dopo essere stato scoperto a masturbarsi durante i processi per omicidio: troppo sexy o troppo noiosi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto