ALLA MIA ETA'i DUBBI NON MANCANO,SONO LE CERTEZZE CHE SCARSEGGIANO!

Ma zio lurido porco
Dove minchia son finito?
Nel girone dei lessicati

Dante zio canchero
 
L'avvenente signora entra nel locale, e con un sorriso che mette in risalto le labbra turgide e sensuali, si lascia cadere nella comoda poltrona d'angolo. Attratto dalla sua gradita presenza, un bell'uomo premuroso appare al suo fianco; il suo unico scopo essendo di servirla e appagarla. I due si salutano e si parlano dolcemente, lei espone le sue femminili necessità, e lui le assicura che saprà certamente soddisfarle. L'uomo si inginocchia davanti alla donna, poi, senza una parola, libera il suo corpo da ciò che le convenzioni sociali impongono di indossare. La donna con un sospiro di resa, permette che le sue forti mani denudino la sua carne prigioniera, che finalmente libera, appare tenera e indifesa. Sapientemente il maschio esplora con le sue forti mani quel territorio sempre nascosto agli sguardi indiscreti. La femmina non è facile da accontentare, ma lui non si perde d'animo e insiste fino a quando non la sente gridare soddisfatta, che quello è proprio ciò che desidera. Anche se è di una misura veramente "troppo grande". Sorridendo l' uomo incalza, e inserisce l'oggetto, che si rivela delle dimensioni giuste, adattandosi perfettamente alla donna che intanto mugola di piacere: "Siii che bello, tutto giusto, grandezza, colore ed eleganza, è magnifico, proprio come mi dicevano le amiche. Qui avete veramente le più belle e comode scarpe da donna di tutta Bologna".
 
Ultima modifica:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4K1q9Ntcr5g]La Marseillaise, French National Anthem (Fr/En) - YouTube[/ame]
 
:(

orsetti a 31,60....
ed è mercoledì...

fino a 30 stringo i denti e le chiappe...

enry...wally oggi dovrebbe arrivare o no??? zio porko....:wall::wall::wall:
 
Ma zio lurido porco
Dove minchia son finito?
Nel girone dei lessicati

Dante zio canchero
Ti voglio avvertire che la divina commedia non sarà più studiata nelle squole superiori al suo posto si studierà tangentopoli cosi la prossima genereazione saprà come non farsi beccare:wall::wall:

giorno rekkie gli indici mondiali sono in preda ad un'erzione duratura e tosta non hanno voglia di ammosciarsi sembra che stanno godendo all'infinito:D:D

ps oggi tengo la vena poetica:eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto