ALLA MIA ETA'i DUBBI NON MANCANO,SONO LE CERTEZZE CHE SCARSEGGIANO!

L'avvenente signora entra nel locale, e con un sorriso che mette in risalto le labbra turgide e sensuali, si lascia cadere nella comoda poltrona d'angolo. Attratto dalla sua gradita presenza, un bell'uomo premuroso appare al suo fianco; il suo unico scopo essendo di servirla e appagarla. I due si salutano e si parlano dolcemente, lei espone le sue femminili necessità, e lui le assicura che saprà certamente soddisfarle. L'uomo si inginocchia davanti alla donna, poi, senza una parola, libera il suo corpo da ciò che le convenzioni sociali impongono di indossare. La donna con un sospiro di resa, permette che le sue forti mani denudino la sua carne prigioniera, che finalmente libera, appare tenera e indifesa. Sapientemente il maschio esplora con le sue forti mani quel territorio sempre nascosto agli sguardi indiscreti. La femmina non è facile da accontentare, ma lui non si perde d'animo e insiste fino a quando non la sente gridare soddisfatta, che quello è proprio ciò che desidera. Anche se è di una misura veramente "troppo grande". Sorridendo l' uomo incalza, e inserisce l'oggetto, che si rivela delle dimensioni giuste, adattandosi perfettamente alla donna che intanto mugola di piacere: "Siii che bello, tutto giusto, grandezza, colore ed eleganza, è magnifico, proprio come mi dicevano le amiche. Qui avete veramente le più belle e comode scarpe da donna di tutta Bologna".

:eek::eek::eek::eek:

Usa: stress test sulle principali banche, bocciata Citi Group

Sono quattro le banche Usa che sono a rischio, mentre 15 istituti su 19 hanno superato brillantemente gli stress test

Sono quattro le banche Usa che sono a rischio, mentre 15 istituti su 19 hanno superato brillantemente gli stress test. Ciò è quanto riferisce la Fed affermando che la maggior parte delle banche statunitensi hanno abbastanza capitale per affrontare un eventuale shock finanziario e uno scenario negativo che prevede una disoccupazione al 13% e un calo del 21% dei prezzi immobiliari.
I quattro istituti bocciati dall’autorità di vigilanza sarebbero Citigroup, Metlifem, Ally e Sun Trust. La prova degli stress test è indispensabile per consentire alle banche di aumentare i dividendi e avviare piani di buyback. BoFa ha superato gli stress test ma non ha chiesto alcun aumento di capitale e nemmeno buyback, mentre JPMorgan ha ottenuto dalla Fed l’autorizzazione ad incrementare del 20% i dividendi e a varare un programma di buyback da 12 miliardi di dollari per il 2012.

dimenticavo il dash sembra una groviera ha buchi dapertutto, il primo gap up sta a 5250 l'ultimo stamattina

si l'sp500 ne ha uno a 72 pt..:-o:D

:rolleyes: mi stanno infilando una sonda nel cul.o....spero finisca...se no mi infilano anche l'ecografo su per il kulo...

zio porko....fuori ce il sole...ma il ptf è rosso :wall::wall:

giorno.

racazzo vai a brescia a prendermi dei basamenti motori e me li porti ?

ti prometto che si scende e ti pago cena e pranzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto