alle donne italiane conveniva tenersi buoni i maschi italiani

PARITARIO ????!!!!. Quanto brunetta propose la parita' di eta' pensionabile tra uomo e donna come mai le associazioni di femministe non hanno sostenuto la paritaria proposta di brunetta ?

forse perché,con le tutte le disparità esistenti, non era il caso di iniziare proprio con quella che garantiva l'unico vantaggio

PER LEGGE non esiste nessuna disparita tra uomo e donna a favore dell'uomo. Prova a trovarne una, io mai trovata. Poi se nessuna donna corre i cento metri in meno di 10 secondi non e' previsto per legge, succede e basta , non e' discriminazione.

Ultima modifica:
PER LEGGE non esiste nessuna disparita tra uomo e donna. Prova a trovarne una, io mai trovata. Poi se nessuna donna corre i cento metri in meno di 10 secondi non e' previsto per legge, succede e basta , non e' discriminazione.

Cosa pensi delle agevolazioni a favore dei datori di lavoro che assumono dei disabili? E dei giovani?

Cosa pensi delle agevolazioni a favore dei datori di lavoro che assumono dei disabili? E dei giovani?

Assulatamente d'accordo . Non c'e' discriminazione. Essere giovani e' una situazione transitoria. Essere disabili e' un problema e per compensare un problema si danno delle agevolazioni. Essere donna o uomo non e' una situazione transitoria e in nessuno dei due casi e' un problema assimilabile alla disabilita'. Ecco perche' non divrebbere esserci disparita' di trattamenti che a volte cadono nel ridicolo tipo i parcheggi rosa per donne, gli sconti del taxy dopo mezzanotte SOLO per donne e altre decine di casi simili.

Ad esempio chiedo a tutti .....vi pare giusto che per LEGGE se una donna spaccia la droga; viene arrestata; se ha un figlio minore di anni 10 non puo' per legge andare in galera; va subito ai domiciliari. Se invece lo spacciatore e' uomo; ha un figlio minore di anni 10; situazione uguale; resta in galera ?

Tra l'altro i radicali che continuano a fare dibattiti sul sovraffollamento delle galere ; basterebbe applicare le leggi per le donne anche agli uomini; minimo 10 mila detenuti spacciatori magnacci ecc uomini con figli minori di 10 anni escono ; vanno ai domiciliari e si risolve il problema del sovraffollamento.

Assulatamente d'accordo . Non c'e' discriminazione. Essere giovani e' una situazione transitoria. Essere disabili e' un problema e per compensare un problema si danno delle agevolazioni. Essere donna o uomo non e' una situazione transitoria e in nessuno dei due casi e' un problema assimilabile alla disabilita'. Ecco perche' non divrebbere esserci disparita' di trattamenti che a volte cadono nel ridicolo tipo i parcheggi rosa per donne, gli sconti del taxy dopo mezzanotte SOLO per donne e altre decine di casi simili.

I parcheggi rosa le ho visto soltanto davanti all'ospedale (erano 3) quando ero incinta :mmmm: ma era sempre occupato dai soliti cafoni; non ho mai potuto usufruirne.
Forse dovevo avvertire che andavo ot :rolleyes:

ke è un'altra kosa, non miskiamo le rave kon le fave. Qui si sta parlando di gender discrimination

Scusate per l'ot, ero solo curiosa di sapere come pensa :bow:

ke è un'altra kosa, non miskiamo le rave kon le fave. Qui si sta parlando di gender discrimination

Ti è sfuggito questo post.
Bye a tutti
Anni fa tal don benzi andava sulla statale di rimini a offrire lavoro alle prostitute nigeriane; quelle che accettavano le portava in parrocchia, gli dava il lavoro e gli faceva avere il permesso di soggiorno......trattasi di reato di favoreggiamanto all'immigrazione clandestina, in piu' discriminazione verso gli immigrati regolari, a loro NON gli offriva un lavoro. Ora si parla di beotificare don benzi e poi diventera' santo.

meglio non averlo visto, sempre ot, aandersen parla di una caso ke a parer mio rimane al confine del diskorso e lo arrikkisce solo kon un aneddoto.
Rimane il fatto ke attribuisci importanza a ciò ke nel diskorso non ha

Users who are viewing this thread

Back
Alto