a323109 Trafficante 31 Marzo 2021 #41 ForexNick ha scritto: non rispondere a123 Clicca per allargare... Troppo tardi
Claire ἰοίην 31 Marzo 2021 #42 a323109 ha scritto: No Mia moglie non vuole All'inizio l'idea era quella Clicca per allargare... Viva la moglie!!!
a323109 ha scritto: No Mia moglie non vuole All'inizio l'idea era quella Clicca per allargare... Viva la moglie!!!
biavo001 Forumer storico 31 Marzo 2021 #43 titano ha scritto: 14 ? Clicca per allargare... In matematica che voto avevi? Ciccio.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Marzo 2021 #44 a323109 ha scritto: Troppo tardi Clicca per allargare... quindi li tieni come animali da compagnia ?
biavo001 Forumer storico 31 Marzo 2021 #45 a323109 ha scritto: No Mia moglie non vuole All'inizio l'idea era quella Clicca per allargare... Che spreco
a323109 ha scritto: No Mia moglie non vuole All'inizio l'idea era quella Clicca per allargare... Che spreco
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Marzo 2021 #47 ForexNick ha scritto: quindi li tieni come animali da compagnia ? Clicca per allargare... Ne riparliamo quando saranno cresciuti esponenzialmente
ForexNick ha scritto: quindi li tieni come animali da compagnia ? Clicca per allargare... Ne riparliamo quando saranno cresciuti esponenzialmente
biavo001 Forumer storico 31 Marzo 2021 #48 rikirix ha scritto: Ne riparliamo quando saranno cresciuti esponenzialmente Clicca per allargare... Ci vorranno montagne di patate
rikirix ha scritto: Ne riparliamo quando saranno cresciuti esponenzialmente Clicca per allargare... Ci vorranno montagne di patate
ConteRosso mod sanguinario 31 Marzo 2021 #49 ForexNick ha scritto: quindi li tieni come animali da compagnia ? Clicca per allargare... non pare ma fanno molta compagnia, a tavola con una bella bottiglia di rosato
ForexNick ha scritto: quindi li tieni come animali da compagnia ? Clicca per allargare... non pare ma fanno molta compagnia, a tavola con una bella bottiglia di rosato
ConteRosso mod sanguinario 31 Marzo 2021 #50 stradivari ha scritto: Il potere della Moderatrice Clicca per allargare... veramente sono io che l'ho messo in rilievo
stradivari ha scritto: Il potere della Moderatrice Clicca per allargare... veramente sono io che l'ho messo in rilievo