ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Marzo 2021 #51 io il coniglio non l' ho mai mangiato, mia mamma la pensava come la moglie di a123
titano Forumer storico 31 Marzo 2021 #52 biavo001 ha scritto: In matematica che voto avevi? Ciccio. Clicca per allargare... 5 + (3x3) quanto fa ?
biavo001 ha scritto: In matematica che voto avevi? Ciccio. Clicca per allargare... 5 + (3x3) quanto fa ?
ConteRosso mod sanguinario 31 Marzo 2021 #53 ForexNick ha scritto: io il coniglio non l' ho mai mangiato, mia mamma la pensava come la moglie di a123 Clicca per allargare... pensa che fra i mei contatti c'ho una tizia che ha messo la foto di un agnellino morto ho dovuto metterla in pausa...
ForexNick ha scritto: io il coniglio non l' ho mai mangiato, mia mamma la pensava come la moglie di a123 Clicca per allargare... pensa che fra i mei contatti c'ho una tizia che ha messo la foto di un agnellino morto ho dovuto metterla in pausa...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Marzo 2021 #54 se e' solo per quello (5+3) x 3 fa 24, ma sono stato deriso ingiustamente
ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Marzo 2021 #55 ConteRosso ha scritto: pensa che fra i mei contatti c'ho una tizia che ha messo la foto di un agnellino morto ho dovuto metterla in pausa... Clicca per allargare... come si mette una tizia in pausa ?
ConteRosso ha scritto: pensa che fra i mei contatti c'ho una tizia che ha messo la foto di un agnellino morto ho dovuto metterla in pausa... Clicca per allargare... come si mette una tizia in pausa ?
ConteRosso mod sanguinario 31 Marzo 2021 #56 titano ha scritto: 5 + (3x3) quanto fa ? Clicca per allargare... segui la notazione polacca -__-
a323109 Trafficante 31 Marzo 2021 #57 rikirix ha scritto: Ne riparliamo quando saranno cresciuti esponenzialmente Clicca per allargare... Il piano è di dividere le femmine dai maschi
rikirix ha scritto: Ne riparliamo quando saranno cresciuti esponenzialmente Clicca per allargare... Il piano è di dividere le femmine dai maschi
ConteRosso mod sanguinario 31 Marzo 2021 #58 ForexNick ha scritto: come si mette una tizia in pausa ? Clicca per allargare... su facebook c'è un apposito tasto, con un altro mando una scarica elettrica al Pc ma lo uso poco -__-
ForexNick ha scritto: come si mette una tizia in pausa ? Clicca per allargare... su facebook c'è un apposito tasto, con un altro mando una scarica elettrica al Pc ma lo uso poco -__-
ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Marzo 2021 #59 a323109 ha scritto: Il piano è di dividere le femmine dai maschi Clicca per allargare... pero' per qualche annetto saranno solo un bel costo, quanto vivono i conigli ?
a323109 ha scritto: Il piano è di dividere le femmine dai maschi Clicca per allargare... pero' per qualche annetto saranno solo un bel costo, quanto vivono i conigli ?
a323109 Trafficante 31 Marzo 2021 #60 ForexNick ha scritto: se e' solo per quello (5+3) x 3 fa 24, ma sono stato deriso ingiustamente Clicca per allargare... Ho sbagliato a scrivere col cellulare Sono 3+3+5=11 animali
ForexNick ha scritto: se e' solo per quello (5+3) x 3 fa 24, ma sono stato deriso ingiustamente Clicca per allargare... Ho sbagliato a scrivere col cellulare Sono 3+3+5=11 animali