rikirix
Raddrizzatore di banane
Massì, si fa per giuoco.....poche ore e via tutto...Boh. Io me ne guarderei bene dal mettermi su tinder
Massì, si fa per giuoco.....poche ore e via tutto...Boh. Io me ne guarderei bene dal mettermi su tinder
Ma si, ho capito che stai giocando.Massì, si fa per giuoco.....poche ore e via tutto...
Mia morosa l'ho trovata su Badoo e stiamo insieme da 5 anni, e la ex italiana con la quale sono stato 6 anni l'ho trovata su Yahoo answer![]()
No, in primo luogo perchè al momento non ne ho proprio la necessità. E poi non sarei proprio il tipo, è una cosa che non mi attira per niente.Ah l'hai installata pure tu?![]()
Per persone complessate, timide, tossicodipendenti, frustrate, problematiche, asociali, sociopatiche, nevrotiche, pervertite, depravate, misogine, misantrope, infantili, traumatizzate, psichiatriche, psicanalizzate, alcolisti, dipendenti da psicofarmaci, ninfomani, borderline, etcMa si, ho capito che stai giocando.
Parlavo per me, non mi fido degli uomini e dei ragazzi che pasturano su quelle app.![]()
Ma sai. Un conto è conoscere qualcuno per caso in una comunità virtuale tematica, tipo mia sorella gemella che ha conosciuto il marito sul forum di un sito di una radio, un conto è "offrirsi" su una app di incontri in cui il rischio di trovare marmaglia mdf è altissimoMia morosa l'ho trovata su Badoo e stiamo insieme da 5 anni, e la ex italiana con la quale sono stato 6 anni l'ho trovata su Yahoo answer![]()
e narcisisti?Per persone complessate, timide, tossicodipendenti, frustrate, problematiche, asociali, sociopatiche, nevrotiche, pervertite, depravate, misogine, misantrope, infantili, traumatizzate, psichiatriche, psicanalizzate, alcolisti, dipendenti da psicofarmaci, etc
![]()
In alcuni casi non è poi così soggettiva...Ma come fanno a dire se uno è bello o brutto dato che la bellezza è soggettiva ?
E fai pure bene. Ho appena beccato una sognora che conosco di vista, una mezza mozzarella andata male.....beh, nelle foto sembra una fotomodella milf....a malapena l'ho riconosciuta....mah, forse il segreto sta in fotoshop su ste bojate di app.Ma si, ho capito che stai giocando.
Parlavo per me, non mi fido degli uomini e dei ragazzi che pasturano su quelle app.![]()