Allora, la questione è la seguente...

No, in primo luogo perchè al momento non ne ho proprio la necessità. E poi non sarei proprio il tipo, è una cosa che non mi attira per niente.
Però ho una cara amica che "frequenta posti simili" e mi ha raccontato degli scorfani con cui ha avuto a che fare...tutto molto squallido...
Come dicevo l'ho fatto per gioco ed un po', forse di vanità......purtroppo mi ritrovo con le pive nel sacco dopo varie ore.... :ops: comunque sono d'accordo, ha un po' dello squallido, ma è anche vero che potrebbe essere una sensazione legata all'età che abbiamo....;)

Per persone complessate, timide, tossicodipendenti, frustrate, problematiche, asociali, sociopatiche, nevrotiche, pervertite, depravate, misogine, misantrope, infantili, traumatizzate, psichiatriche, psicanalizzate, alcolisti, dipendenti da psicofarmaci, ninfomani, borderline, etc

:eek:

Guarda che pure io per un periodo.
Basta provarci con 100 e una ci stava sicuro
Ma sbattimento.
Meglio andare direttamente in Suisse, specialmente con l'amico che gestisce con il padre la sua azienda da 150 dipendenti quindi dotazione di soldi illimitata.
Ogni tanto veniva anche il padre, ma poi ha messo la testa a posto andando insieme ad una tipa di colore 30 anni più giovane.

Per persone complessate, timide, tossicodipendenti, frustrate, problematiche, asociali, sociopatiche, nevrotiche, pervertite, depravate, misogine, misantrope, infantili, traumatizzate, psichiatriche, psicanalizzate, alcolisti, dipendenti da psicofarmaci, ninfomani, borderline, etc

:eek:

Grazie fratello :cinque: in quale/i categoria mi vedi meglio? :-D

Ma sai. Un conto è conoscere qualcuno per caso in una comunità virtuale tematica, tipo mia sorella gemella che ha conosciuto il marito sul forum di un sito di una radio, un conto è "offrirsi" su una app di incontri in cui il rischio di trovare marmaglia mdf è altissimo

Ma mi dica ti dai appuntamento in un parco
Ti vedi in un locale

Users who are viewing this thread

Back
Alto