STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (2 lettori)

magneto

Forumer attivo
FRA mi fai dar via di testa :) alla faccia della speculazione :D
scherzo intanto siamo arrivati al target che avevi detto 33050 con escursioni a 32700 ti ricordi? HAI FATTO L ORACOLO :D

da qui long speculativo o.......?

intanto auto se non tiene i 19.50 in close prossimo obbiettivo 18.75 sempre secondo me :)

STM IN STO MACELLO sembra tenere :-?
CIAO CIAO A TUTTI A DOP
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
FRA mi fai dar via di testa :) alla faccia della speculazione :D
scherzo intanto siamo arrivati al target che avevi detto 33050 con escursioni a 32700 ti ricordi? HAI FATTO L ORACOLO :D

da qui long speculativo o.......?

intanto auto se non tiene i 19.50 in close prossimo obbiettivo 18.75 sempre secondo me :)

STM IN STO MACELLO sembra tenere :-?
CIAO CIAO A TUTTI A DOP

Hai ragione Da, ma se avessi seguito la tradizionale strategia che seguo nello scalping avrei guadagnato il doppio con la metà del lavoro...e dei post! :-D ! Pazienza...! Da...questo è il lavoro di tutti i giorni di un trader di professione: si mangia tutti i giorni e tutti i giorni si deve cercare di portare a casa il gain! Diversa è la strategia di investire...per accrescere il patrimonio! del resto che farei tutto il giorno! :-D
E poi...questo posting selvaggio è ancora per poco: spero che chi doveva seguire....segua: non è facile tradare e scrivere! :-D Quanto al diamante ,Scoon, non saprei...
 

scoon

Forumer attivo
Perdonatemi, Vi posto il grafico ! :smile:
1129213282diamante.png
 

curfr@

Forumer storico
scoon ha scritto:
Perdonatemi, Vi posto il grafico ! :smile:
1129213282diamante.png

Non saprei Scoon: il trading con i pattern grafici non mi convince! Sembra dare conferme piu ex post che ex ante! L'ipervenduto di STM peraltro non è rilevante come quello di altri titoli. Conviene tentare l'ingresso sull'eventuale rimbalzo dei mercati su questo titolo piuttosto che su di un altro maggiormente overbought, magari usando tecniche di break di pivot!?
 

curfr@

Forumer storico
Con ancora 1 contratto vado in chiusura: deciderò se chiuderlo o andare overnight piu tardi! Mi vado a fare un thé...fiuuu che stanchezza oggi! :-D
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Con ancora 1 contratto vado in chiusura: deciderò se chiuderlo o andare overnight piu tardi! Mi vado a fare un thé...fiuuu che stanchezza oggi! :-D

Mi sa che il "pupo" me lo porto a domani: magari un apertura in gappone e mi "faccio la giornata" a prima ora... :D ! Cosi domani non lavoro...o lavoro meno... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto