Alloro Olimpico

Ciao a tutti,
purtroppo i miei genitori si sono imbarcati in questo prodotto http://www.investireoggi.it/forum/alloro-olimpico-di-poste-vita-ennesima-polizza-vt13369.html parecchi anni fa, ho cercato online delle valutazioni del titolo ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?

a ottobre 2009, a seguito della rilevazione dei livelli dei sei indici sottostanti, la index ha smesso di seguire i sottostanti azionari in quanto la condizione richiesta è stata soddisfatta. In pratica a ottobre 2009 tutti e sei gli indici dovevano trovarsi almeno al 90% dei loro livelli di partenza.

Il 130% del capitale investito è ora nella gestione separata Postavalore Più. Alla scadenza ti verrà liquidato il tutto.

a ottobre 2009, a seguito della rilevazione dei livelli dei sei indici sottostanti, la index ha smesso di seguire i sottostanti azionari in quanto la condizione richiesta è stata soddisfatta. In pratica a ottobre 2009 tutti e sei gli indici dovevano trovarsi almeno al 90% dei loro livelli di partenza.

Il 130% del capitale investito è ora nella gestione separata Postavalore Più. Alla scadenza ti verrà liquidato il tutto.
Ok. quindi alla fine è andata bene :D
Ora devo vedere l'andamento di Postavalore Più. sapreste dirmi dove lo posso trovare?
Grazie mille.

Users who are viewing this thread

Back
Alto