Obbligazioni in default Alpine Bau default, insinuazione al passivo- AT0000A0JDG2, AT0000A0PJJ0, AT0000A0V834

riprendo questo thread perchè vedo che il bond 2017 dà segni di vita a francoforte. Pare che ci sia mercato e ciò potrebbe significare possibilità di vendere il bond per almeno poter recuperare la minus

Volendo eliminare questo bond dal portafoglio al fine di potere recuperare quantomeno la minusvalenza, ho scritto alla mia banca (DB) per sapere se c'era un qualche sistema per farlo. Comunico quanto mi è stato detto qualora taluno fosse interessato.
In sostanza si tratta di compilare un modulino - inviato via e.mail dalla banca stessa - con il quale si dichiara di voler dismettere del tutto il bond in oggetto cedendolo, attraverso la propria banca, ad un "minimum trust" che provvederà, ove possibile, a valorizzarlo per il futuro.
Ovviamente il disponente (cioè colui che dismette il titolo) rinuncia definitivamente ad ogni diritto presente e futuro sullo stesso.
In questo modo almeno di dovrebbe recuperare la minus.
Se qualcuno è interessato può informarsi presso la propria banca.

Volendo eliminare questo bond dal portafoglio al fine di potere recuperare quantomeno la minusvalenza, ho scritto alla mia banca (DB) per sapere se c'era un qualche sistema per farlo. Comunico quanto mi è stato detto qualora taluno fosse interessato.
In sostanza si tratta di compilare un modulino - inviato via e.mail dalla banca stessa - con il quale si dichiara di voler dismettere del tutto il bond in oggetto cedendolo, attraverso la propria banca, ad un "minimum trust" che provvederà, ove possibile, a valorizzarlo per il futuro.
Ovviamente il disponente (cioè colui che dismette il titolo) rinuncia definitivamente ad ogni diritto presente e futuro sullo stesso.
In questo modo almeno di dovrebbe recuperare la minus.
Se qualcuno è interessato può informarsi presso la propria banca.

Ti confermo che identica procedura ho fatto con binck tempo fa ,dopo averlo spostato da iw che non lo consentiva .ho recuperato le minus

Users who are viewing this thread

Back
Alto