discipline
Guest
No, no, io parlavo di 2 persone diverse...
Mai provato, ma credo che Apud parli essendosi giá misurato col problema
No, no, io parlavo di 2 persone diverse...
Mai provato, ma credo che Apud parli essendosi giá misurato col problema
No Way, quelli di IW mi hanno fatto venire "mal e cap"con altro Isituto è stato molto semplice!
io ho deciso di noSolo per la cronaca: il termine per l'insinuazione al passivo scadrebbe il 19/11, ma KSV chiede di avere la documentazione entro oggi. Incerto se possa servire o meno (sia per il recovery minimo che per eventuali risarcimenti dovuti giá di diritto ai creditori senza passare per KSV), essendo riuscito a recuperare le minus, oggi mando comunque la documentazione, perso per perso non saranno questi ulteriori spiccioli ad aver fatto la differenza..
io ho deciso di no![]()
Solo per la cronaca: il termine per l'insinuazione al passivo scadrebbe il 19/11, ma KSV chiede di avere la documentazione entro oggi. Incerto se possa servire o meno (sia per il recovery minimo che per eventuali risarcimenti dovuti giá di diritto ai creditori senza passare per KSV), essendo riuscito a recuperare le minus, oggi mando comunque la documentazione, perso per perso non saranno questi ulteriori spiccioli ad aver fatto la differenza..
forse hai ragione ma non ho ancora ricuperato minusNulla quaestio, é solo che avendo fatto 30, non é l'arrivare a 31 a cambiare la situazione.. se poi dovesse esserci qualche briciola da recuperare tanto meglio..