jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Luglio 2021 #21 a323109 ha scritto: Sono sdentatissimo Clicca per allargare... Una piccola parte del malloppo spendila dai, se non questa quali sono le spese utili
a323109 ha scritto: Sono sdentatissimo Clicca per allargare... Una piccola parte del malloppo spendila dai, se non questa quali sono le spese utili
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Luglio 2021 #23 a323109 ha scritto: Abbiamo perso mio cognato Poi ritrovato grazie a mia figlia Clicca per allargare... Missa’ che voleva starsene un po’ tranquillo. Ascolta Razzi
a323109 ha scritto: Abbiamo perso mio cognato Poi ritrovato grazie a mia figlia Clicca per allargare... Missa’ che voleva starsene un po’ tranquillo. Ascolta Razzi
a323109 Trafficante 3 Luglio 2021 #24 Qua una volta c'era un muro e la spiaggia senza niente. E per quello che vorrei essere immortale. Per vedere i cambiamenti nel tempo.
Qua una volta c'era un muro e la spiaggia senza niente. E per quello che vorrei essere immortale. Per vedere i cambiamenti nel tempo.
mvdvec Aquila della notte 3 Luglio 2021 #25 stradivari ha scritto: Non lo sai????Titano e’ famosissimo per le foto che lo ritraggono mentre e’ intento alla minzione nei cestini Clicca per allargare... ora ho capito
stradivari ha scritto: Non lo sai????Titano e’ famosissimo per le foto che lo ritraggono mentre e’ intento alla minzione nei cestini Clicca per allargare... ora ho capito
mvdvec Aquila della notte 3 Luglio 2021 #26 ForexNick ha scritto: ma adesso la gita si chiama micro-vacanza ? Clicca per allargare... non voleva si creasse confusione con la mega vacanza a s. vito
ForexNick ha scritto: ma adesso la gita si chiama micro-vacanza ? Clicca per allargare... non voleva si creasse confusione con la mega vacanza a s. vito
mvdvec Aquila della notte 3 Luglio 2021 #27 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 609950 Qua una volta c'era un muro e la spiaggia senza niente. E per quello che vorrei essere immortale. Per vedere i cambiamenti nel tempo. Clicca per allargare... puoi farti ibernare
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 609950 Qua una volta c'era un muro e la spiaggia senza niente. E per quello che vorrei essere immortale. Per vedere i cambiamenti nel tempo. Clicca per allargare... puoi farti ibernare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Luglio 2021 #29 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 609956 In stile terrorista islamico sulla spiaggia di Achab Clicca per allargare... Più che terrorista, mi sembri la versione umana di Raffaello ( e non parlo del pittore)
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 609956 In stile terrorista islamico sulla spiaggia di Achab Clicca per allargare... Più che terrorista, mi sembri la versione umana di Raffaello ( e non parlo del pittore)