Robydamatt l'è tut un gran cinema 20 Dicembre 2023 #21 ceccotti ha scritto: ci è saltato il viaggio a Creta, ad ottobre, per i miei guai di salute. Almeno ryanair ci ha rimborsato. Clicca per allargare... ci andrai l'anno prossimo
ceccotti ha scritto: ci è saltato il viaggio a Creta, ad ottobre, per i miei guai di salute. Almeno ryanair ci ha rimborsato. Clicca per allargare... ci andrai l'anno prossimo
ceccotti enzo 20 Dicembre 2023 #22 Robydamatt ha scritto: ci andrai l'anno prossimo Clicca per allargare... è la seconda volta che succede qualcosa con Creta. Cose risolvibili per fortuna. Ma fastidiose e scomode, e anche dolorose. Siccome non c'è due senza tre, cambio destinazione. Avrò addosso la maledizione di Creta. Peccato, mi sarebbe piaciuto.
Robydamatt ha scritto: ci andrai l'anno prossimo Clicca per allargare... è la seconda volta che succede qualcosa con Creta. Cose risolvibili per fortuna. Ma fastidiose e scomode, e anche dolorose. Siccome non c'è due senza tre, cambio destinazione. Avrò addosso la maledizione di Creta. Peccato, mi sarebbe piaciuto.