Dai che il primo amore non si scorda mai!

In effetti ultimamente è diventato un po' asfittico e si sente la mancanza di chi non scrive più.
Se mandate via il maggiore usurpatore, forse, e dico forse, siete ancora in tempo a salvare qualcosa. Che il pesce puzzi dalla testa mica l'ho detto per primo io, eh! Però vedo che si tiene ben stretto il boccone tra le zanne, significherà qualcosa? Forse è meglio smetterla di fare i Pilato e accontentarsi, per chi lo fa, del Pilates.
Sul primo amore, come persona (non sui forum) poi, mi tocca una precisazione personale. Magari non si scorda, ma la cosa ha spesso aspetti da incubo. Se non sei più assieme a quella persona - o se non ci fosti mai - un buon motivo ci sarà. Quello che non si scorda comunque non è tanto la persona, ma l'assieme dei nostri impulsi che, più che scegliere, han
dovuto scaricarsi e prender forma su quella, che magari, poverina, non c'entrava per nulla

Accettare i cambiamenti, invece, (e qui vale per tutto, forum compresi) è il vero motore dell'evoluzione.
Chiedo scusa per il pistolotto, ma mancandomi la pistolotta, che sarebbe stata magari più adeguata, mi sono, appunto, adattato ...