Alura sono in gaina come sempre

Lavorare:rotfl:
Ma io sono balabiott non sono come gli altri.
L'ultimo giorno di lavoro oltre 10 anni e mandati tutti a fare in qulo, anche AD famoso.
Poi lavoro un ossimoro, sempre cercato di fare il meno meno meno possibile, e quel poco fatto pure male, remavo contro la proprietà.
Uno soddisfazione quando trattavo male i clienti e loro andavano via:d:
Tanto sti stronzi avevano milioni di clienti.

p.s. non pensare minimamente che stavo al call center ma ufficio interno
In realtà è un periodo trasandato con barba lunga, qualche islamico pensa che sono uno di loro e mi parla arabo.
Mai avuto problemi con neri e islamici sempre gente tranquilla e rilassata con me. Ottimi elementi meglio degli italiani con la puzza sotto il naso
Gli unici problemi sempre e solo con i canari

Lavoravi in una ditta di pet food?

No, manco 3 ore avrei resistito.
Ufficio interno.
Naturalmente mi annoiavo e allora pausa pranzo di 2 ore, tornavo bello stortatello.
All'inizio un paio di volte è arrivato il patetico capo e mi diceva che ero stato fuori 2 ore, ovviamente subito ribattuto anche tu lo fai.
Poi più detto nulla, anche perché aveva pure una tresca con una dipendente ben più giovane di lui, essendo sposato, quindi gli conveniva lasciarmi perdere.

No, manco 3 ore avrei resistito.
Ufficio interno.
Naturalmente mi annoiavo e allora pausa pranzo di 2 ore, tornavo bello stortatello.
All'inizio un paio di volte è arrivato il patetico capo e mi diceva che ero stato fuori 2 ore, ovviamente subito ribattuto anche tu lo fai.
Poi più detto nulla, anche perché aveva pure una tresca con una dipendente ben più giovane di lui, essendo sposato, quindi gli conveniva lasciarmi perdere.

Olè

Ma io stavo in una multinazionale molto grossa.
Non esagero ma eravamo tra interni ed esterni quasi mille nel palazzo di svariati piani. (Per questo farsi i cazzi propri facilissimo)
Ogni volta che prendevo l'ascensore c'era qualcuno di mai visto.
Tutto il giorno a dire ciao, arrivederci, buongiorno, eccetera, due balle
Quindi tutto normale.
Anche nei bagni certe cose capitavano......

Ma io stavo in una multinazionale molto grossa.
Non esagero ma eravamo tra interni ed esterni quasi mille nel palazzo di svariati piani. (Per questo farsi i cazzi propri facilissimo)
Ogni volta che prendevo l'ascensore c'era qualcuno di mai visto.
Tutto il giorno a dire ciao, arrivederci, buongiorno, eccetera, due balle
Quindi tutto normale.
Anche nei bagni certe cose capitavano......

Provo a indovinare. Eri alla HydroLogic in Sassonia.

Veramente abito a Legnate sul Membro provincia di Brescia comunque che voi da me?

Pesce_Abbocca.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto