Pigi Forumer storico 6 Aprile 2022 #91 max54 ha scritto: infiltrati, doppiogiochisti.. . PIgi dove lo mettiamo?? Clicca per allargare... A me basta non essere un esen La perdita del lavandino come va ? Sei sempre in canotta e stivali da pesca ?
max54 ha scritto: infiltrati, doppiogiochisti.. . PIgi dove lo mettiamo?? Clicca per allargare... A me basta non essere un esen La perdita del lavandino come va ? Sei sempre in canotta e stivali da pesca ?
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #92 StaVOLTA ha scritto: ahh be allora possiamo stare tranquilli no perche avevo sentito che pirlun se ne era fatto uno per scrivere qui e LB l ha sgamato subito... Clicca per allargare... Allora probabilmente è lei stessa che glieli vende
StaVOLTA ha scritto: ahh be allora possiamo stare tranquilli no perche avevo sentito che pirlun se ne era fatto uno per scrivere qui e LB l ha sgamato subito... Clicca per allargare... Allora probabilmente è lei stessa che glieli vende
a323109 Trafficante 6 Aprile 2022 #93 titano ha scritto: Allora probabilmente è lei stessa che glieli vende Clicca per allargare... C'è un traffico di cloni pauroso
titano ha scritto: Allora probabilmente è lei stessa che glieli vende Clicca per allargare... C'è un traffico di cloni pauroso
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #95 Claire ha scritto: Non ho capito niente Clicca per allargare... Strano
StaVOLTA Forumer storico 6 Aprile 2022 #96 Claire ha scritto: Non ho capito niente Clicca per allargare... nemmeno io ma mi butto nella mischia scrivo qualche cavolata a caso e nessuno se ne accorge
Claire ha scritto: Non ho capito niente Clicca per allargare... nemmeno io ma mi butto nella mischia scrivo qualche cavolata a caso e nessuno se ne accorge